La funzione di WhatsApp che rivoluziona il modo di chattare: l’app non è mai stata così bella

WhatsApp ha una funzione molto interessante da utilizzare: la stai cercando da una vita. Vediamo in che cosa consiste.

Tutti quanti noi siamo abituati ad usare il cellulare e le sue applicazioni. Ne può ospitare diverse e ci aiutano in modi differenti. Quello che importa è che ci si tenga informati sul lancio di nuove app. In questo modo si evita di perdere dei servizi importanti e che potrebbero fare al caso nostro. Fra le applicazioni più usate del momento di certo non possiamo dimenticarci di WhatsApp.

WhatsApp lancia un nuovo aggiornamento
WhatsApp: c’è una funzione molto importante da usare Cellulari.it

L’app verde di Meta non ci ha mai deluso in questi anni. Propone da sempre degli aggiornamenti molto importanti, che introducono o modificano delle funzioni. Così facendo si assicura di tenere a bada il suo competitor (Telegram) e di stupire ognuno di noi. Per questa ragione l’applicazione è riempita di impostazioni di tutto rispetto. Basta usarle al momento giusto per poter ottenere il risultato sperato.

Usa questa funzione di WhatsApp quanto prima: risolverà un grande problema

E se siete alla ricerca di una funzione particolare, quella di oggi potrebbe aiutarvi come nessun’altra farebbe. Questo perché ci permetterà di eseguire un tipo di azione davvero particolare. Ciò che sorprende è che sia sempre stata sotto ai nostri occhi. Il problema è che non tutti la conoscono nonostante abbia una grande utilità. Scopriamo insieme di che si tratta e come può aiutarci in questo caso. Pare che sia legata alla privacy.

nuovo aggiornamento WhatsApp
Tutto quello che sappiamo su questa funzione di WhatsApp Cellulari.it

Tanto per cominciare dobbiamo aprire WhatsApp. E non importa con quale dispositivo lo stiate usando ovviamente. Poi cliccate sull’icona del messaggio a destra, utile per aprire il menù di tutte le chat disponibili. A quel punto andate sul simbolo della lente di ingrandimento in alto per accedere alla barra di ricerca dell’applicazione. Così facendo potrete fare una cosa che vi sarà d’aiuto in alcune circostanze.

Inserendo un numero di telefono sarà possibile parlare con quella persona. E non dovrete salvarla in rubrica come negli altri casi. Servirà a mantenere l’anonimato in caso abbiate abilitato le impostazioni della privacy. Questo trucco è importante per tutti coloro che vorrebbero chattare in sicurezza con gli sconosciuti. Ed è una funzione molto interessante a conti fatti: non fatene a meno per il futuro. Una opzione del genere non si vede spesso e volentieri.

Impostazioni privacy