La fortuna a portata di touch con l’app Gratta e Vinci

L'applicazione è gratuita e riservata ai soli utenti maggiorenni.

Il Gratta e Vinci approda su smartphone e tablet. L’annuncio è arrivato con una nota delle Lotterie Nazionali: “La lotteria istantanea più grande al mondo, al passo coi tempi e sempre attenta alle esigenze degli appassionati, ripropone in versione mobile l’inconfondibile gesto del grattare, in un’esperienza di gioco molto simile a quella reale”.
L’applicazione, gratuita per i dispositivi iOS e Android e in versione HTML per tutti gli altri terminali, permette agli utenti maggiorenni in possesso di un conto gioco di avere sempre con sé un possibile biglietto fortunato. Da oggi, quando si sente la fortuna sorridere, con pochi tap è possibile vincerepremi fino a 1 milione di euro. Con la nuova versione mobile di Gratta e Vinci la fortuna è ora a portata di smartphone e di tablet“, ha dichiarato Mario Fanelli, amministratore delegato di Lotterie Nazionali.
Il gioco si svolge in maniera responsabile: “Tramite il Profilo di Gioco Responsabile si possono impostare i parametri per definire limiti di gioco personalizzati, per divertirsi giocando in maniera positiva, senza creare dipendenza dal gioco“, spiega la nota.
Le vincite fino a 10.000 euro sono accreditate direttamente sul conto personale del giocatore, mentre quelle di importo superiore devono essere richieste dall’utente presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l. o presso uno sportello di Intesa Sanpaolo.