La Casa di Carta, lo struggente addio del protagonista: “Mi mancherai”

La saga de La Casa di Carta è quasi giunta al termine. Uno dei grandi protagonisti della serie ha dato l’addio al set

la casa di carta
La Casa di Carta, uno degli attori dà il suo addio al set (screenshot Twitter)

I fan della serie sono pronti: manca sempre meno all’uscita delle ultime puntate de La Casa di Carta. Una delle serie TV più viste di sempre su Netflix è giunta ai titoli di coda, con il grande finale che – promettono gli sceneggiatori – riserverà colpi di scena inimmaginabili.

Le riprese sono praticamente giunte al termine e, dopo che i lavori in post-produzione saranno conclusi, ci aspetta il gran finale della saga cult. Con un video diffuso sui suoi canali social, Alvaro Morte ha ufficialmente dato il suo addio al personaggio del Professore. Uno struggente messaggio con il quale l’attore ha chiuso un capitolo della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione cassette postali: adesso smart e sempre connesse

La Casa di Carta, il Professore: “Grazie di tutto, mi mancherai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

È giunto il momento dei saluti per il cast de La Casa di Carta. La serie TV originale Netflix ha ormai concluso le riprese e manca sempre meno all’ultima attesissima stagione di una delle serie TV più amate di sempre. L’attore Alvaro Morte – che interpreta Il Professore nello show – ha voluto dare il suo addio al mondo dei rapinatori con uno struggente messaggio. “Sto per lasciare il set de ‘La casa de panel’ per l’ultima volta. Le parole non sono necessarie, grazie di tutto. In primis ai fan, e poi all’intero team della ‘Vancouver media producciones’ e a Netflix. E anche a te, mio caro Professore. Mi mancherà stare così bene con te, grazie ancorale sue parole.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Primo negozio Supreme in Italia, ecco dove aprirà e come comprare

Inutile dire come il breve video abbia fatto impazzire i milioni di fan sparsi per il mondo. In pochissime ore, sono state registrate quasi 3 milioni di visualizzazioni, con centinaia di migliaia di messaggi di ringraziamento per come l’attore è riuscito ad interpretare uno dei personaggi chiave dello show.

La quinta stagione sarà quella conclusiva di tutte le vicende, e sono quindi auspicabili colpi di scena inimmaginabili. Neppure dai fan più fantasiosi. Non resta che attendere e capire a cos’hanno pensato gli sceneggiatori questa volta.