Kena Mobile lancia una nuova promozione con DAZN e Infinity+ inclusi

Nuova interessante offerta quella appena lanciata da Kena Mobile. Con TIMVISION Spring, è possibile usufruire di DAZN e Infinity+ a 19,99 euro

Prosegue il periodo di grandi offerte lanciate dai principali operatori telefonici in Italia. Al fine di ottenere nuovi clienti, i marchi si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Ma non solo, perché stanno venendo presentate iniziative di vario tipo.

kena mobile 20220502 cellulari.it
Con Kena TIMVISION Spring, c’è la possibilità di accedere a diverse piattaforme di streaming ad un prezzo accessibile (Unsplash)

C’è per esempio Kena Mobile, che da tempo sta puntando sullo streaming. Nelle scorse ore, l’operatore virtuale ha deciso di lanciare una nuova promozione chiamata Kena TIMVISION Spring. Come si può evincere dal nome, sono inclusi nel prezzo i benefici dell’offerta di TIM.

Tutto quello che c’è da sapere su Kena TIMVISION Spring

kena mobile 20220502 cellulari.it
Il canone è di 19,99 euro per i primi 4 mesi, mentre dal quinto si sale a 29,99 euro. Con la possibilità di effettuare il recesso per buona causa (Adobe Stock)

Lanciata qualche giorno fa, la nuova Kena TIMVISION Spring dà la possibilità agli utenti di usufruire di un pacchetto streaming completo ad un prezzo super. Per i primi 4 mesi, basteranno 19,99 euro al mese per accedere – tra le altre cose – a DAZN e Infinity+. A partire dal quinto mese, il canone mensile sale a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Entrando più nello specifico, con Kena TIMVISION Spring si ha la possibilità di guardare tutti i contenuti di TIMVISION (Eurosport Player incluso per 12 mesi), Infinity+ (solo per i primi 12 mesi) e DAZN per sempre. Una volta aver attivato il pacchetto, il cliente riceverà via SMS tutti i link per registrarsi su ciascuna piattaforma. Ricordiamo che i servizi inclusi sono disponibile per sempre, salvo recesso.

Con TIMVISION è possibile registrare fino a 5 dispositivi diversi, con DAZN sono addirittura 6. Per Infinity+ c’è la possibilità di associare invece fino a 5 device. Per tutte e tre le piattaforme, sono massimo 2 i dispositivi che possono guardare contenuti in contemporanea. Se siete interessati o volete avere maggiori informazioni a riguardo, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito dell’operatore virtuale Kena Mobile.