Kaspersky, l’antivirus più conveniente sul mercato

Contiene link di affiliazione.

Navigando online e utilizzando dispositivi come PC, smartphone e tablet è facile incappare in problemi di sicurezza, che sono sempre più all’ordine del giorno. Dai malware ai classici virus, passando per spyware, ransomware, phishing, adware e trojan – tra gli altri – bisogna prestare molta attenzione e proteggersi adeguatamente affidandosi a un antivirus che sappia il fatto suo!

Antivirus Kaspersky
Kaspersky è uno degli antivirus migliori in circolazione da sempre – cellulari.it

E Kaspersky è la soluzione perfetta perché è, ancora oggi, uno dei migliori antivirus in grado di tenere davvero al sicuro i nostri dati.

Quando si parla di affidabilità, Kaspersky non ha rivali

Kaspersky si conferma uno dei migliori antivirus da, ormai, molti anni. Dal 1997, si occupa di sicurezza informatica in modo trasparente. Da anni viene considerato uno dei prodotti migliori per la protezione di computer e dispositivi connessi al Web, visto che propone diversi piani di sicurezza.

Kaspersky offerte antivirus
Le offerte di Kaspersky sono tra le più vantaggiose – cellulari.it

Il Piano Standard, ad esempio, include nel suo pacchetto la protezione dei pagamenti online – aspetto molto importante! – antivirus e ottimizzazione delle prestazioni a partire da 19,99 euro l’anno. C’è, poi, il Piano Plus con antivirus, sempre protezione dei pagamenti online, ottimizzazione delle prestazioni e anche un controllo per la fuga dei dati, oltre una velocissima e illimitata VPN da 29,99 euro l’anno.

Scopri le offerte su Kasperskystore.it

Altrettanto interessante è il Piano Premium che, nel suo pacchetto, include tutto questo ma anche la protezione dell’identità e il controllo dei virus e la loro eliminazione da parte di esperti da 34,99 euro l’anno. Leggerissimo, inoltre, Kaspersky non compromette la velocità dei dispositivi sui quali è installato.

Cos’altro sapere dell’antivirus che non puoi perdere

Kaspersky funziona alla perfezione su Windows, Android, macOS e iOS. Importantissima è, inoltre, la sua garanzia di rimborso che è possibile chiedere entro un mese, se non si è soddisfatti dell’acquisto. È possibile, poi, usufruire di altri servizi particolari: ad esempio, ricorrere a Kaspersky VPN Secure Connection al costo di 26,99 euro l’anno, Kaspersky Safe Kids Parental Control e monitoraggio GPS a 21,99 euro l’anno o Kaspersky Password Manager a 18,99 euro l’anno.

Per confermare la propria affidabilità e sicurezza, Kaspersky ha trasferito i suoi dati sensibili da Mosca in Russia a Zurigo in Svizzera, presso il Transparency Center. Se ciò non bastasse, ha anche vinto il premio “Product of the Year” di AV-Comparatives; vinto dopo aver superato una serie di rigorosi test. Qualità dei servizi eccellenti, affidabilità, velocità e protezione massima… che altro volere da un antivirus?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy