iPhone, ora si possono cambiare icone e temi – VIDEO

Si chiama moloko la nuova app in grado di permettere la personalizzazione dell’iPhone. Ora icone e temi hanno tutto un altro aspetto 

Tutti sanno che iOS è un sistema chiuso e pertanto la possibilità di personalizzazione non è un’opzione, in condizioni normali. È arrivata la soluzione che invece permette di poter dire addio a questa “limitazione”.

Finalmente, grazie a moloko, non esistono più questi problemi ed è facilissimo poter customizzare il propio melafonino. Niente di strano o particolare, ma una semplice app da scaricare su App Store.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12 Pro MAX, confronto batteria: è il peggiore – VIDEO

iPhone, ecco come personalizzare lo smartphone

iPhone
iPhone moloko personalizzazione temi ed icone (screenshot YouTube)

La nuova possibilità offerta da moloko è veramente interessante, in quanto permette una personalizzazione a 360°. Ebbene sì, non solo le app native, ma si possono anche modificare quelle di terze parti. Tutto senza particolari passaggi o mosse strane, ma semplicemente all’interno dell’applicazione stessa che permette di scegliere fra un’incredibile varietà di opzioni.

Il passaggio da seguire è veloce e molto semplice. Prima di tutto si deve scaricare l’app di moloko e poi accedere per poter scegliere quale può piacere di più. Una volta deciso il tema da installare, si devono scaricare dei certificati che oltre le principali prevede anche le icone per le app di terze parti. Solitamente dare il consenso per le licenze potrebbe riservare qualche spiacevole sorpresa. Tuttavia si tratta di uno sviluppatore verificato dalla Apple stessa. Pertanto si può essere abbastanza sicuri.

Per completare il tutto non serve altro da fare che, una volta installate le licenze che si desiderano, entrare nella sezione impostazioni. Infine non resta che abilitare il tutto ed il gioco è fatto. Non resta che correre a scegliere il tema che si preferisce e, senza particolari passaggi, il melafonino assume tutto un altro aspetto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12, Apple ha svelato quanto costa produrre un’unità