iPhone 5C economico: ancora immagini e indiscrezioni

Trapelano ancora online le immagini di renders relativi all'iPhone 5C e alla confezione d'acquisto del melafonino più economicoo di sempre.

 
Trapelano ancora online le immagini di renders relativi all’iPhone 5C e alla confezione d’acquisto del melafonino più economicoo di sempre. Il device ricorda un po’ le vecchie edizioni dello smartphone di casa Apple e la scocca si conferma realizzata in materiale plastico. Secondo i rumors la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il 18 settembre, per poi esordire sul mercato il 27 dello stesso mese, insieme al top di gamma iPhone 5S. Saranno probabilmente i paesi emergenti e in via di sviluppo i primi mercati su cui l’iPhone 5C verrà distribuito, per poi arrivare anche nel resto del mondo. 

 
Tra le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del device, si parla di una fotocamera da 8 Megapixel, la stessa presente sull’iPhone 5. E’ possibile che il colosso californiano abbia optato per un modulo di questo tipo su un modello che punta a contenere i costi? Ovviamente stiamo parlando di rumors, quindi è possibile che le cose stiano diversamente (c’è chi addirittura ha parlato di display Retina: in tal caso non comprenderemmo la necessità di un modello del genere, dato che in commercio si possono trovare anche i vecchi modelli di iPhone, ancora validi).
 
Il prezzo di vendita ufficiale resta ancora un mistero ma le anticipazioni parlano di cifre tutt’altro che low cost: si ipotizza addirittura di 350-400 dollari, ovviamente senza contratti in abbonamento. iPhone economico sì, quindi, ma solo se confrontato con gli altri modelli della mela morsicata.