iPhone 5C e iPhone 5S arrivano oggi in vari paesi: segnalate code e resse

Oggi, come sappiamo già da qualche giorno, i nuovi iPhone 5C e iPhone 5S esordiscono in diversi mercati, tra cui gli USA, il Giappone e la Cina.

Oggi, come sappiamo già da qualche giorno, i nuovi iPhone 5C e iPhone 5S esordiscono in diversi mercati, tra cui gli USA, il Giappone e la Cina. In Europa, invece, il device viene commercializzato in queste ore in Fracia, Germania e Regno Unito. Come vengono accolti dai primi utenti? Secondo le prime indiscrezioni si sono formate delle file davanti agli Apple Store di Tokyo, in alcuni casi oltre 700 persone e con appassionati in coda da circa 10 giorni, con qualche ressa nei punti più affollati. La domanda nel paese asiatico sembrerebbe molto alta per entrambi i prodotti.

Vengono segnalate, inoltre, delle code a Monaco, a New York, ad Adelaide e in altri negozi canadesi della Mela morsicata. Nonostante una presentazione in sordina e io scarso polverone mediatico rispetto ai predecessori, quindi, l’iPhone 5C e l’iPhone 5S sembrano avere comunque l’appeal che ha da sempre contraddistinto gli altri smartphone di casa Apple, almeno in queste prime ore di vendita.

Ovviamente bisognerà attendere ancora per sapere se effettivamente le vendite saranno all’altezza del marchio Apple ma per ora le premesse sembrerebbero più che positive.