iPhone 15: novità sconvolgenti, il prezzo è folle

Nuove indiscrezioni sullo smartphone in uscita della Mela, che pare questa volta ci indicheranno quello che sarà il prezzo del cellulare: non possiamo non informarci. Cosa dobbiamo sapere di rilevante?

La progettazione di nuovi dispositivi da parte di Apple è sempre stato un obiettivo preso più che seriamente dalla società. Lo scopo non serve neanche spiegarlo, poiché è più che ovvio: sorprendere noi e rendere la gamma degli iPhone sempre più completa possibile. Ci è riuscita negli ultimi anni, non a caso i suoi cellulari sono risultati essere indubbiamente i migliori da alcuni punti di vista.

iphone 15 news
Nuove info sull’iPhone 15 – Cellulari.it

Una varietà di telefoni corrisponde sicuramente ad una grande possibilità di acquisto da parte dei consumatori, i quali – in vista del fatto che siano propensi a scegliere il dispositivo migliore per loro stessi – leggeranno accuratamente le specifiche e il costo per compararli con altri telefoni. La differenza, però, sta nel fatto che i cellulari di Apple abbiano dei vantaggi nel design.

Il costo degli iPhone schizzerà alle stelle: è assurdo

Questa caratteristica ha portato gli iPhone ad ottenere un posto nel podio tra i dispositivi migliori in circolazione, che oltre all’estetica pungente sarebbero stati in grado di offrire anche delle ottime caratteristiche fisiche da esporre a tutti quanti noi. Il prossimo cellulare della Mela, tanto per dirne una, sembra che sarà un device più che indimenticabile per ogni acquirente. Ma a che prezzo potrebbe essere nostro?

iphone 15 news 1
Non si sa molto sul dispositivo – Cellulari.it

I leaks sull’iPhone 15 Ultra non solo ci hanno fatto sapere che uscirà nel 2023, ma i costi verranno anche incrementati di ben 200 dollari. In Italia, però, vale a dire che costerà indubbiamente di più al cambio. I top di gamma attuali, per ironia sia della sorte, costeranno di meno rispetto a quelli che usciranno l’anno successivo. Le tasse e le inflazioni, in aggiunta, non fanno altro che peggiorare la loro uscita in termini di prezzo.

Una indiscrezione fondamentale ci fa capire che il costo passerà da 1.099 dollari a 1.299 dollari, mentre in Italia il prezzo potrebbe balzare di molto a causa dei listini europri che sono sempre più cari ormai. Si stima che il costo totale – da noi – potrebbe arrivare fino a 1.700 euro, una cifra assurda e che potrebbe far ripensare molti di noi dall’acquistare il nuovo modello della Mela.

I tagli di memoria e le restanti specifiche non sono troppo importanti da conoscere attualmente, ma il fatto che il prezzo possa avere un aumento così considerevole è davvero preoccupante. Che l’Europa non sarà tanto caritatevole nei confronti di Apple è chiaro, ma che addirittura il costo aumenti anno dopo anno è più che impensabile che realizzabile. Cosa farete?