iPhone 13, leaker svela il primo prototipo: tutti i dettagli

iphone 13
iPhone 13, già si parla di un primo prototipo del nuovo melafonino

Arrivano già i primi rumors relativi all’iPhone 13. Un leaker ha svelato alcuni dettagli sul nuovo melafonino, in arrivo il prossimo anno

Nemmeno un mese fa, Apple presentava ufficialmente i nuovi iPhone 12 nelle varianti Mini, 12, Pro e Pro Max. Durante le prime settimane di mercato, gli smartphone del colosso di Cupertino hanno già riscontrato un grande successo, con vendite in linea con le aspettative. E le vendite degli iPhone 12 Mini e Pro Max devono ancora partire.

Mentre si stanno vivendo le prime settimane di vita dei nuovi melafonini, però, è già tempo di pensare al prossimo anno e all’iPhone 13. Sì perché alcuni leaker stanno facendo girare i primi rumors relativi ad un prototipo del nuovo smartphone targato Apple, ovviamente ancora in fase embrionale e non definitivo. Vediamo meglio tutti i dettagli al momento svelati e ciò che ci si potrà aspettare dal nuovo melafonino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, dalla Apple spiegano la creazione degli accessori MagSafe

iPhone 13, svelato il primo prototipo: tutti i dettagli

vodafone
I primi dettagli lanciati da un leaker (Apple.com)

L’iPhone 12 è uscito ufficialmente solo poche settimane fa, ma già si inizia a parlare del 13. Il leaker Jioriku ha svelato alcuni dettagli relativi al primo prototipo sviluppato dal colosso di Cupertino, anche se manca ancora almeno un anno al lancio ufficiale sul mercato. Stando alle sue parole, a livello di estetica non ci saranno grosse differenze con lo smartphone appena uscito. Dovrebbe essere mantenuta la scocca in alluminio per i modelli standard e in acciaio sulle edizioni Pro. Inoltre, ancora non sarebbe previsto l’inserimento di un lettore di impronte digitali sotto al display.

Sempre secondo quanto riferisce il leaker, gli sviluppatori Apple si stanno concentrando maggiormente sul comparto tecnico dello smartphone. Ci sarà molto probabilmente una nuova tecnologia delle fotocamere, pannelli con refresh rate da 120Hz per i display e un processore del tutto nuovo. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy Note 20, arriva la Fan Edition? I rumors dal Brasile