iPhone 13 con i brevetti avanzati di Apple: perde tasti e lightning- VIDEO

iPhone 13 è lontano, ma qualcuno lo ha già pensato, utilizzando tutti i brevetti più avanzati che Apple abbia depositato. Ecco cosa ne è uscito.

iPhone 12 si sta man mano diffondendo e certamente non tutti coloro che lo vogliono ne hanno uno, anzi. Parliamo di un dispositivo, presente in quattro diversi modelli, con tanti colori e tagli di memorie, che ancora deve diffondersi a macchia d’olio. Tuttavia, come sappiamo, la tecnologia è figlia di coloro che guardano sempre al futuro e l’innovazione non aspetta nessuno. Per questo un utente, attraverso una ricerca e un programma di progettazione, ha creato un modello di iPhone 13 che non possiamo non definire pionieristico. Questo modello in questione, creato pensando a tutti i brevetti più particolari depositati da Apple, sembra essere uscito dal futuro. Ecco tutte le caratteristiche di questo terminale super-tech.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple Watch Serie 7, design completamente rivisto: le possibili novità

iPhone 13 con i brevetti avanzati di Apple: perde tasti e lightning- VIDEO

iPhone 13 concept utente (screenshot)
  • l’iPhone 13 pensato da questo utente non ha assolutamente nessun tasto, tutte le funzioni saranno gestite da pulsanti olografici. Niente accensione, volume, niente.
  • Questo dispositivo perde anche la famosa porta lightning di Apple, ideata nel lontano 2012. Al suo posto, ovviamente, la ricarica rapida wireless.
  • Lo schermo curva sui lati, il modello è bordless.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12 Pro MAX, confronto batteria: è il peggiore – VIDEO

Di seguito il video di ConceptsiPhone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple contro Android, differenze e pregi con due esempi concreti

Impostazioni privacy