iPhone 12, le diverse promozioni degli operatori per averlo

iPhone 12 è finalmente arrivato e i gestori mettono sul mercato le diverse promozioni per averlo. Ma come fare per preordinare il nuovo dispositivo della Mela

iPhone 12 è arrivato anche sul mercato italiano, ma per adesso bisogna accontentarsi del 12 o 12 Pro. Per quanto riguarda i modelli 12 Mini e 12 Pro Max, il mese di novembre diventa la data ufficiale. I gestori italiani hanno deciso di permetterne l’acquisto solo in base a deteminate condizioni.

Le offerte che prevedono le preordinazioni online riguardano gli operatori quali:

  • TIM
  • Iliad
  • Vodafone
  • WindTre

Si tratta di offerte erogabili solo in determinati casi e che rispettino precise direttive.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12 in Francia: gli auricolari sono inclusi nella confezione

iPhone 12, come averlo con i diversi operatori

iPhone 12
iPhone 12

Chi possiede un abbonamento casa con TIM, può sperare di comprare il nuovo melafonino dal sito del provider. Si può scegliere una delle quattro colorazioni come Blu, Nero, (PRODUCT)Red, Bianco e Verde e poi la capacità di archiviazione. Infine è necessario selezionare il metodo di pagamento in un’unica soluzione oppure in 30 rate mensili da 40 € senza interessi.

Invece per quanto riguarda Iliad, tutti possono acquistarlo se saldato in un’unica soluzione. Ma se invece si desidera la rateizzazione in 30 rate mensili, si deve necessariamente essere clienti da non meno di 3 mesi. Per aggiudicarsi il 12 64 GB serve un anticipo di 199 € più 24 € al mese, invece per il 12 Pro l’anticipo è di 279 € e 30 € mensili.

Vodafone invece offre l’opportunità di acquisto per i nuovi utenti che aderiscono all’operatore. Sul sito web bisogna compilare il modulo apposito ed una notifica ne comunica la disponibilità.

Per quanto riguarda il provider WindTre, sta ancora spettando le novità riservate che non dovrebbero tardare più di tanto. Stando ad ultime notizie la risposta è datata 23 ottobre

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12, pubblicati i primi due spot: la campagna marketing di Apple

Impostazioni privacy