iPhone 12 come non l’avete mai visto: ecco come sarà lo smartphone nel dettaglio – VIDEO

iPhone 12
iPhone 12

Le indiscrezioni sul nuovo iPhone12: escono anche delle foto che rivelano come sarà e alcuni dettagli tecnici del nuovo smartphone di casa Apple

A quanto pare gli Apple-addicted e i fan dell’iPhone dovranno aspettare ancora per vedere l’ultimo nato di Cupertino. iPhone12 non è ancora pronto per “presentarsi” al suo pubblico e a quanto pare non lo sarà ancora per un po’. C’era grande attesa per il consueto evento di settembre della Apple proprio perché si era diffusa la convinzione che in questa occasione l’azienda avrebbe presentato iPhone12 Pro.

Ma le indiscrezioni sembrano smentire questa possibilità: pare infatti che tra le novità ci sarà “solo” la nuova Series 6 di Apple Watch e ad un rinnovato iPad Air. “Il tempo vola”, ha titolato la società che fu di Steve Jobs nel suo keynote, probabilmente riferendosi proprio a questo ritardo, comunque già annunciato negli scorsi giorni. Ma in questi casi, si sa, l’attesa aumenta il desiderio, e quindi iniziano già a filtrare le prime voci di corridoio e le prime rivelazioni.

iPhone 12 Pro, come sarà? Le prime indiscrezioni sul design del nuovo smartphone

Iniziano quindi a filtrare alcune immagini che rivelano come potrebbe essere la scocca del nuovo iPhone 12 Pro. Immagini che in realtà non svelano tantissimo, ma che danno un’idea di qualche possibile novità del nuovo smartphone di casa Apple. Bordi piatti in acciaio (almeno per ciò che concerne la versione Pro dell’iPhone 12) e fotocamere dotate dallo stesso sensore LiDAR installato visto sul nuovo iPad Pro.

C’è però una rivelazione su tutte le altre che ha fatto drizzare le antenne – è proprio il caso di dirlo – agli appassionati. La Sim infatti dovrebbe essere posizionata sul lato destro, al di sotto dei tasti del volume, perché a sinistra è presente uno spazio che dovrebbe essere destinato all’antenna 5G. Online girano nuove immagini di modelli di nuovi iPhone12 che sembrerebbero essere attendibili: previste tre varianti, a partire da 5,4 pollici fino ad arrivare a ben 6,7 pollici.