iPhone 11 Pro in offerta su Amazon per il Black Friday

iphone 11
L'iPhone 11 è lo smartphone più venduto nel terzo trimestre del 2020 (Amazon)

iPhone 11 Pro è un dispositivo di primissima qualità e in questo momento è anche in saldo su Amazon.

iPhone 12 è ormai una realtà consolidata, sempre più persone stanno iniziando a ricevere i propri dispositivi dopo il preorder, altri invece attendono l’arrivo dei modelli Pro e Pro MAX. La nuova serie di Apple è senza dubbio molto interessante e vi abbiamo spiegato ampliamente, nelle ultime settimane, tutte le caratteristiche che posseggono i cellulari in questione, che sono pronti a stupire anche l’utente più difficile da sorprendere. Tuttavia questo non significa che la generazione scorsa, per certi versi ancora attuale, degli iPhone 11 non sia più valida, anzi. In tanti attendono che da Cupertino venga lanciata una nuova linea per attendere degli abbassamenti di prezzo e comprare la serie “uscente” dal palcoscenico come ultimo modello. A tutto coloro che hanno atteso mettiamo un link in basso per l’acquisto scontato di un iPhone 11 Pro da 512 GB.

LEGGI ANCHE —> Italia e 5G, governo blocca affare Huawei-Fastweb: pressioni dagli USA

iPhone 11 Pro in offerta su Amazon per il Black Friday

L’iPhone 11 Pro è un dispositivo di alta fascia che ha fatto davvero molto bene nell’ultimo anno dalla sua uscita. Parliamo infatti di uno smartphone che ha un display fantastico, un XDR da 6,5 pollici con HDR e True Tone. A battere è un potente A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. La batteria è piuttosto grande per un dispositivo di casa Apple, e si attesta sui 3046mAh. Non avrà le caratteristiche del nuovissimo e in arrivo iPhone 12 Pro MAX, ma parliamo di un dispositivo iOS con una scheda tecnica di primissimo livello, che di certo farà felice coloro che vogliono fare un passo avanti risparmiando qualcosa.

L’iPhone 11 Pro da 512 GB è di solito venduto su Amazon a 1582 euro. In questo momento è scontato a 1357 euro, con un risparmio del 15%.

LEGGI ANCHE —> WindTre: da 150 Giga fino a seconda SIM, le promo del momento