iPhone 11 Pro scontato del 27% su Amazon

iPhone 11 Pro è in forte sconto su Amazon, il dispositivo con la mela morsa scende ad un prezzo veramente molto interessante.

iPhone 12 è ormai molto diffuso, sempre più persone stanno comprando l’ultimissimo modello, approfittando delle offerte per il Black Friday oppure per il natale sempre più vicino. Eppure ci sono delle persone che magari hanno un iPhone di una serie piuttosto vecchia e vogliono fare il salto, ma non vogliono spendere le cifre richieste per arrivare all’iPhone 12. Si accontenterebbero del top di gamma della scorsa generazione, per avere il meglio del meglio che non è ancora andato fuori di moda ad un prezzo scontato. Proprio per l’oro l’offerta di oggi è veramente l’ideale. Su Amazon, infatti, è in offerta l’iPhone 11 Pro, ad un prezzo molto interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone, se perso o smarrito questo è il metodo per rintracciarlo

iPhone 11 Pro scontato del 27% su Amazon

L’iPhone 11 Pro è un dispositivo di alta fascia che ha fatto davvero molto bene nell’ultimo anno. Parliamo infatti di uno smartphone che fino a pochi mesi fa era il top di gamma di Apple, non certo un entry-level.  Il display è un XDR da 6,5 pollici con HDR e True Tone. A battere è un potente A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, secondo soltanto al nuovo A14. La batteria è piuttosto grande per un dispositivo di casa Apple, e si attesta sui 3046mAh. Non avrà le caratteristiche e la scheda tecnica del 12 Pro o Pro MAX, ma certamente parliamo di un terminale che ha un’affidabilità e una potenza rara.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Black Friday, la maggior parte degli acquisti sono per Natale

L’iPhone 11 Pro da 64 GB è di solito venduto su Amazon a 1182 euro. In questo momento è scontato a 869 euro, con un risparmio del 27%.

Apple iPhone 11 Pro (64GB) – Verde Notte (Elettronica)

Nuova Da:
976,00 € In Stock
Usato da:
679,34 €In Stock
acquista ora