iPad Air 4, offerta lampo da Unieuro: è il tablet da acquistare a occhi chiusi

Lo sconto IVA di Unieuro permette di acquistare in offerta iPad Air 4, il tablet Apple per chi è alla ricerca di un prodotto versatile, potente e produttivo

È disponibile sul mercato da ormai qualche tempo e lo scorso mese ha addirittura dovuto cedere il trono al modello di nuova generazione, ma ciò nonostante non vuol comunque sparir fuori dai radar, anzi. L’iPad Air 4 continua infatti ad attrarre interesse da parte dei consumatori, forte di specifiche hardware ancora piuttosto valide e di un fisiologico ribasso che lo ha portato, soprattutto nell’ultimo periodo, a inserirsi in fasce di prezzo ancor più stuzzicanti.

IPad Air 4 offerta Unieuro
IPad Air 4 in promozione con lo sconto IVA di Unieuro (Unieuro)

Lo dimostra pienamente l’ultima offerta Unieuro, che in occasione del taglio dell’IVA applicato dalla catena di elettronica per gli acquisti in negozio e online, permette agli utenti interessati ad acquistare un nuovo tablet e magari un iPad a poter sfruttare un vantaggioso sconto applicato proprio al penultimo modello della linea Air di Apple.

Per tutta la giornata di oggi, domenica 10 aprile, iPad Air 4 sarà in promozione a 507,33 euro: si tratta della versione soltanto Wi-Fi con a bordo 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Gli interessati potranno collegarsi in questa pagina e inserire il prodotto nel carrello: automaticamente, il sistema applicherà uno sconto pari al 18,04% sul prezzo di listino del tablet Apple, portandolo in cifre assai più competitive rispetto a quelle di inizio vendita.

iPad Air 4, le caratteristiche

iPad Air 4 offerta Unieuro
iPad Air 4 è disponibile a poco più di 500 euro su Unieuro (Screenshot Unieuro)

L’iPad Air 4 non ha certamente bisogno di presentazioni. Pur essendo stato rimpiazzato nella line-up Apple dal modello di nuova generazione, resta comunque consigliato per chi è in cerca di un tablet moderno, potente, affidabile e impreziosito da un sistema operativo mobile aggiornato e con applicazioni ben scritte e congegnate dagli sviluppatori. È leggero, non troppo ingombrante e ha alcuni elementi che lo rendono versatile e flessibile: pensiamo alla possibilità di acquistare a parte l’Apple Pencil di seconda generazione, oppure la Magic Keyboard o eventualmente una cover-tastiera Logitech, che faranno del tablet di Apple uno strumento in grado di rimpiazzare per molti aspetti un computer.

Il processore Apple A14 Bionic – lo stesso della serie iPhone 12 – è ancora un riferimento in quanto a prestazioni e affidabilità. Lo schermo da 10,9 pollici è perfetto per godere in tutta comodità dei contenuti multimediali e per il lavoro, mentre l’aspetto estetico ricalca quello degli iPad più recenti. Buona anche la batteria, così come lo spessore e in generale le dimensioni, che lo rendono uno strumento particolarmente apprezzato anche in mobilità.