IPad 10.2 2021, offerta irresistibile: minimo storico per il tablet perfetto per tutte le tasche

L’ultima offerta Unieuro propone una interessante promozione su iPad 10.2 2021, disponibile al minimo storico. È il tablet perfetto per tutte le tasche

Veloce, potente, versatile e soprattutto dal prezzo accessibile. Sono questi gli ingredienti che hanno reso iPad 10.2 2021 un prodotto apprezzato da tantissimi utenti e non a caso lo abbiamo più volte inserito nell’elenco dei migliori tablet del 2022 per via di un rapporto qualità-prezzo molto competitivo. Addirittura altissimo se si guardano alle ultime offerte online.

IPad 10.2 2021 offerta
Offerta Unieuro su iPad 10.2 2021 (Screenshot Apple)

Collegandosi infatti su questa pagina, sarà possibile acquistare iPad 10.2 2021 in offerta su Unieuro beneficiando di un corposo taglio di prezzo: 90 euro rispetto al listino. E non è poco considerando che parliamo di un dispositivo Apple e di un prodotto che ha subìto poco l’onta dei ribassi.

Nonostante l’imminente arrivo di iPad 10.2 2022, la promozione Unieuro permetterà comunque di metter le mani su un tablet completo, perfetto per tutte le tasche, anche per gli utenti più esigenti. Al prezzo di 299 euro, iPad 10.2 2021 è sicuramente un acquisto da consigliare senza troppi ripensamenti, in ragione di una scheda tecnica sprovvista di grosse sbavature, fatta eccezione per la porta Lightning.

iPad 10.2 2021, le caratteristiche

IPad 10.2 2021 offerta
L’iPad 9 ha processore Apple A13 Bionic (Screenshot Apple)

Il tablet Apple è caratterizzato da uno schermo da 10.2 pollici, perfetto per navigare comodamente su Internet e guardare contenuti multimediali, grazie anche alla presenza di due speaker stereo di buona qualità. Il design non è propriamente al passo coi tempi, considerate le cornici attorno al pannello e la presenza del Touch ID (comunque comodissimo) per sbloccare in sicurezza iPad e fare acquisti tramite la piattaforma Apple Pay.

L’elemento maggiormente caratteristico della scheda tecnica di iPad 10.2 2021 è sicuramente il processore Apple 13 Bionic, che rende il tablet Apple veloce nelle operazioni quotidiane, complice l’inserimento di 3 gigabyte di memoria RAM e di una connettività completa. Tra le sbavature segnaliamo appunto l’assenza di una USB-C, del Bluetooth 4.2: soprattutto la prima avrebbe fatto comodo per collegare accessori esterni come mouse, chiavette USB e hard disk.

Di contro, invece, non bisogna sottacere sulla versatilità dell’iPad di nona generazione, rappresentata dall’abbinamento con gli accessori (ufficiali e non ufficiali) commercializzati a parte. Acquistando infatti una tastiera e l’Apple Pencil di prima generazione, sarà possibile trasformare iPad 10.2 2021 in una sorta di netbook da portarsi dietro a scuola, all’ufficio o semplicemente in vacanza.