iOS 17, trapelano nuova indiscrezioni: ci saranno novità mai viste

Il famoso sistema operativo mobile sviluppato dall’azienda americana Apple, sta per rilasciare la sua nuova versione chiamata iOS 17. Ci sono già delle nuove indiscrezioni che parlano delle numerose novità, alcune delle quali sono davvero uniche.

Come molti sanno la famosa azienda di Cupertino, la californiana Apple, ha sviluppato un proprio sistema operativo per i suoi smartphone iPhone. Nel mondo della telefonia i sistemi operativi più famosi e più installati al mondo sono due: al primo posto c’è Android (utilizzato su tutti gli smartphone tranne quelli dell’Apple) e poi al secondo posto c’è iOS dell’Apple. Il famoso sistema operativo è installato su tutti gli iPhone fin dal lontano 2007, quando fu presentato il primo smartphone al mondo. Da quell’anno si è evoluto tantissimo fino ad oggi con il nuovo iOS 17.

novità per ios17 come sarà
novità per sistema operativo ios 17 – cellulari.it

Ecco come potrebbe essere, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova versione del sistema operativo dell’Apple per gli iPhone chiamata iOS 17. Sicuramente le prime anticipazione smuoveranno milioni di fan della prestigiosa azienda Apple.

Le indiscrezioni su iOS 17

Come sempre tutti gli appassionati aspettano con trepidante attesa l’arrivo della WWDC, cioè l’evento che presenterà i nuovi modelli e le nuove versioni dei sistemi operativi dei vari dispositivi come l’iPhone, l’iPad ecc. Qualche settimana fa una persona anonima ha pubblicato delle informazioni, non molto precise, sulle varie novità che si troveranno nella nuova versione iOS 17. Secondo le sue indiscrezioni ci sarebbero delle importanti modifiche per il Centro di Controllo, che permetteranno all’utente di avere molti miglioramenti sulla personalizzazione e sulla ricerca. E non solo: ci sarebbero anche molte più funzioni per la Dynamic Island sui vari modelli degli iPhone 15, oltre poi a delle sorprese sull’accessibilità. Ciò che ha incuriosito molti lettori sono state le varie fonti anonime, che hanno cominciato a divulgare le prime indiscrezioni sulla nuova versione del sistema operativo. Infatti, un altro anonimo ma affidabile ha dichiarato che vi saranno grosse novità anche nella schermata di blocco nell’Apple Music e, soprattutto, anche questa persona ha confermato le sorprese nel Centro di Controllo.

novità per ios17 come sarà
novità per sistema operativo ios 17 – cellulari.it

Per quanto riguarda la schermata di blocco, ci dovrebbero essere novità sulle dimensioni del carattere, e le varie schermate personalizzate avrebbero la possibilità di essere condivise con altri utenti. Altre sorprese dovrebbero arrivare anche dalle cartelle della libreria, le quali si rinominerebbero manualmente. Le indiscrezioni non sono arrivate solo da fonti anonime ma anche da Mark Gurman, un giornalista di Bloomberg. Il giornalista ha dichiarato che vi saranno sorprese anche per le app Dov’è e Wallet. Ci potrebbe essere anche una funzione che capterebbe persino l’umore e la salute.

Impostazioni privacy