iOS 15.4, ecco tutte le nuove emoji aggiunte da Apple

Torniamo a parlare di iOS 15.4, il nuovo aggiornamento che Apple ha rilasciato in versione stabile nella giornata di ieri. Ecco tutte le emoji introdotte

Nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo alla versione iOS 15.4. Tantissime le novità introdotte, a partire dalla possibilità di utilizzare il Face ID con la mascherina per sbloccare il proprio iPhone. Ma anche la funzione per aggiungere il Green Pass direttamente nel Wallet e aprirlo in qualsiasi momento con un doppio click sul tasto di accensione laterale.

emoji ios 15.4 20220315 cellulari.it
Tra le tantissime novità introdotte da Apple con iOS 15.4, ci sono una vagonata di nuove emoji disponibili (Screenshot)

Ad avere attirato l’attenzione degli utenti – come sempre in questi casi – è però la vagonata di nuove emoji introdotte. Si parla di ben 40 nuove faccine inedite, alle quali si aggiungono 120 combinazioni di altre già esistenti e che strizzano l’occhio alla gender equality.

Tutte le emoji introdotte da Apple con iOS 15.4

emoji ios 15.4 20220315 cellulari.it
Sono ben 40 le faccine del tutto inedito, alle quali si aggiungono 120 combinazioni di altre già esistenti (Screenshot)

Se siete patiti di emoji, sicuramente apprezzerete le novità del nuovo aggiornamento di sistema alla versione iOS 15.4. Apple ha deciso di fare le cose in grande, aggiungendo 40 faccine inedite e ben 120 combinazioni di altre già esistenti. Per ciò che riguarda le novità, troviamo – tra le altre – la faccina che si sceglie, quella con la mano davanti alla bocca, quella che si copre gli occhi. Ma anche quella emozionata che sorride. Spazio poi alle mani, che ora potranno essere indirizzate sia verso destra che verso sinistra. C’è il dito che ti punta, le due mani unite a formare il cuore (anche in versione coreana) e tantissime varianti per la stretta di mano.

Per strizzare l’occhio alla gender equality, poi, Apple ha pensato di introdurre l’uomo con il pancione in stato di gravidanza. Senza dimenticare i raggi X, lo scivolo, la ruota, le bollicine, la lampada, l’orco e tanto altro. Per scaricare l’update, vi basta accedere alle Impostazioni del vostro dispositivo, fare tap nella sezione Generali e quindi Aggiornamento Software. Dopo averlo scaricato, vi spunterà un changelog con tutte le principali aggiunte dell’ultimo update.