Tante le novità introdotte col nuovo update di iOS alla versione 14.5. Il 5G arriva anche in modalità dual SIM
Continua il lavoro da parte di Apple per migliorare i propri servizi a disposizione degli utenti. Fiore all’occhiello dell’azienda è sicuramente il sistema operativo, semplice ed intuitivo ma al tempo stesso ricco di una serie di funzionalità molto utili e apprezzate dagli utenti.
Nella giornata di ieri, il colosso di Cupertino ha ufficialmente rilasciato la prima versione beta di iOS 14.5 per gli sviluppatori. Sono tantissime le novità segnalate già dopo poche ore di utilizzo, ed alcune stanno facendo parecchio discutere e sono già molto attese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Tab S8, pochi cambiamenti per il nuovo tablet Android
Come già detto, nella giornata di ieri Apple ha ufficialmente rilasciato la versione 14.5 di iOS. Si tratta di un update che già sta facendo parecchio discutere, grazie alle numerose ed interessanti novità che sono state implementate. Una su tutte, tanto attesa e che riguarda solamente gli iPhone 12: la connettività al 5G anche in modalità Dual Sim. Si tratta di un aggiornamento molto importante, a lungo richiesto dagli utenti che vedevano come un grosso limite “l’esclusività” per una sola SIM.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Clubhouse rimane un’esclusiva iPhone: svelato il motivo
Al momento solo in fase di beta, il release ufficiale dovrebbe arrivare ad inizio primavera. Oltre a questo miglioramento col 5G, iOS 14.5 permetterà anche di sbloccare l’iPhone tramite Apple Watch: soluzione alternativa visto l’utilizzo delle mascherine. Ci si aspettano novità in tal senso a partire dal mese di aprile, con le prossime settimane necessarie per mettere a punto tutte le nuove funzionalità e renderle perfettamente funzionanti.
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …
Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei più venduti…
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…