Instagram: segui questo trucchetto, stravolge le vostre foto

Instagram continua ad aggiornarsi, con nuove funzionalità utili e pensate ad hoc dal team di sviluppatori della piattaforma di Meta. Stando a quanto emerso, c’è un nuovo strumento pazzesco che sta per arrivare

Tra le piattaforme social più conosciute ed utilizzate al mondo, vale la pena menzionare Instagram. Il servizio si è aggiornato nel corso degli anni per essere sempre più completo e adatto alle esigenze dei consumatori. Si possono sia seguire i propri creator preferiti che dare vita a contenuti unici e personali.

instagram 20221211 cellulari.it
Instagram presto si aggiornerà con un nuovo strumento utile, che potete sfruttare per stravolgere completamente le vostre foto (Adobe Stock)

C’è la possibilità di dare vita a post, video, reels, storie e chi più ne ha più ne metta. Ma non è finita qui, perché il team di sviluppatori sta lavorando per rendere il tutto sempre più completo e variegato. Stando a quanto emerso, c’è una nuova feature in arrivo e che – con un trucchetto – permetterà di stravolgere per sempre tutte le foto.

Instagram, tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento

Instagram si prepara a cambiare ancora, con un nuovo aggiornamento che punta a stupire tutti gli utenti. Come si poteva immaginare, lo strumento riguarderà nello specifico le foto, che verranno stravolte in tutto e per tutto. Grazie ad un trucchetto, inoltre, lo strumento sarà ancor più unico e mai visto prima.

instagram 20221211 cellulari.it
Vi basterà sfruttare un’app di terze parti che, tramite l’intelligenza artificiale, darà vita ad immagini in versione illustrazione mai viste prima (Adobe Stock)

L’idea dell’azienda è stata quella di sfruttare il trend delle foto in versione illustrazione, un fenomeno in continua crescita e che è destinato a far discutere ancora. Esiste un trucchetto che dà sin da ora la possibilità di creare i propri contenuti di questo tipo. L’app in questione si chiama Lensa, ed è disponibile sia per iOS che per Android.

Il software sfrutta l’IA per dare vita a contenuti pazzeschi e che faranno invidiare tutti i vostri follower. Ma come funziona il tutto? Dovete per prima cosa accedere al Play Store di Google o all’App Store di iOS e cercare il software in questione. A questo punto, aprite l’app e fate tap sul bottone MAGIC AVATARS. Selezionate poi TRY NOW e vi verranno fornite indicazioni su quali foto potete scaricare. Selezionatele dalla gallery e procedete con la creazione. Purtroppo non si tratta di un servizio gratuito: costa 4,99 euro per 50 avatar, 6,99 euro per 100 avatar o 9,99 euro per 200 avatar.