Iliad, un mondo di interessanti offerte. Per sempre (per davvero)!

Il volto di una bella donna dai capelli lunghi, che in termini di pubblicità paga sempre. Un emoji, di cui ormai tutti non ne possono fare a meno. Et voilà, Iliad confeziona nuove promo senza vincoli, o costi nascosti, attivabili da tutti i nuovi clienti, sempre ostacoli di di portabilità.

Iliad (Adobe Stock)
Iliad (Adobe Stock)

La società francese, più precisamente parigina, che opera nel campo delle telecomunicazioni, fondata nel 1990 dall’imprenditore francese Xavier Niel, che ne detiene il controllo con una partecipazione del 70% del capitale azionario, offre interessanti tariffe, a tempo indeterminato. Fino a nuova comunicazione.

Per chi vuole spendere molto poco, ecco Voce: minuti ed SMS illimitati in Italia, internet 4G/4G+ in Italia: 40Mb, a 4,99 euro al mese, escluso il prezzo una tantum da pagare per la SIM (da 9,99 euro) da acquistare.

Quaranta e i suoi multipli: dove si può chiamare con Iliad all’estero

Iliad aggiorna le tariffe (Adobe Stock)
Iliad aggiorna le tariffe (Adobe Stock)

Un’altra molto conveniente è quella di 40GB, minuti ed sms illimitati, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni, internet 4G/4G+ in Italia, per sempre, a 6,99 euro al mese, con il costo, una tantum, di una SMS da 9,99 euro.

LEGGI ANCHE >>> Google, la nuova funzionalità dell’app in soccorso dei disabili anche in italiano

A salire, ma non di tanto, c’è Iliad Giga 80, una promo da 7,99 euro al mese (sempre con il costo una tantum di una SIM da 9,99 euro) che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 GB di traffico dati.

LEGGI ANCHE >>> Kaspersky fa le carte al 2022: attenzione agli smartphone. Da cosa ci dovremmo difendere nel nuovo anno

Con Iliad Giga 120 si sale a 9,99 euro al mese. Un numero che si ripete (una tantum) per il costa di attivazione della SIM e con il quale si può chiamare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, con 120 giga di traffico dati fino. A differenza delle altre tariffe, in questo caso, con il 5G, con due condizioni necessarie: la prima va identificata nella copertura, la seconda in un dispositivo in possesso compatibile con la “nuova” connessione, chiaramente più veloce e performante.

Tutte queste offerte valgono anche verso numeri di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, ma anche verso numerazioni di rete fissa alle seguenti destinazioni: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.