Il vostro iPhone non sarà mai più scarico con questo incredibile gadget

Siete in possesso di un iPhone e avete problemi con l’autonomia di ricarica? Sappiate che esiste un comodissimo gadget che vi migliorerà l’esperienza ad un prezzo super accessibile

Quando si decide di acquistare un nuovo smartphone, ci sono vari punti da non sottovalutare. A partire dal prezzo, probabilmente l’ago della bilancia più importante per la maggior parte dei consumatori. Ma anche la scheda tecnica, sia a livello di hardware che di software. Avere un prodotto funzionale in tutto e per tutto può giustificare l’investimento.

magsafe 20220811 cellulari.it
Se avete problemi con la batteria del vostro iPhone, sappiate che esistono vie alternative che vi permetteranno di avere un’autonomia quasi totale (Getty Images)

Entrando più nello specifico, c’è un fattore da non sottovalutare assolutamente: l’autonomia di ricarica. Avere una batteria che possa durare nell’arco della giornata, anche in situazioni di uso intensivo, è molto importante. E non mancano le polemiche per diversi top di gamma, tra cui gli iPhone. Esiste però un comodo gadget che potrebbe risolvere la situazione.

L’Apple MagSafe Battery Pack è il gadget di cui hai bisogno

magsafe 20220811 cellulari.it
Grazie all’Apple MagSafe Battery Pack, il problema non dovrebbe più sussistere. Lo potete acquistare su Amazon alla comoda cifra di 109 euro (Adobe Stock)

Se siete alla ricerca di un prodotto che possa allungare l’autonomia dell’iPhone, l’Apple MagSafe Battery Pack è ciò che fa per voi. Si tratta sostanzialmente di un caricabatterie portatile, che si attacca tramite calamite alla parte posteriore del melafonino e vi fornisce un’autonomia pazzesca nell’arco della giornata. Il tutto è compatibile con gli iPhone 12 e 13 in tutte e quattro le versioni disponibili (dai Mini agli Standard, passando per Pro e Pro Max).

Ma non solo, perché potete usare il MagSafe Battery Pack insieme ad un alimentatore da 27W per avere una ricarica ancora più veloce. Collegando il cavo Lightning, sarà poi possibile usarlo come caricabatterie wireless e avere una potenza che arriva ai 15W. Il cavo USB-C è da 20W o superiore, e c’è anche il cavo da USB-C a Lightning. Vi consigliamo di dare un’occhiata all’ultima offerta disponibile su Amazon. Il colosso dell’e-commerce propone il gadget a soli 109 euro, un prezzo accessibile e super conveniente per un accessorio di questo tipo. E con l’abbonamento al servizio Prime, vi ricordiamo che la spedizione è gratuita e garantita in un giorno. Se non bastasse, si può anche pagare a rate con Cofidis direttamente al check-out, così da vivere con più calma il costo e il pagamento.