Se dovesse capitare di notare un rallentamento o dei blocchi dell’iPhone, tieni in considerazione di ricorrere ad alcuni accorgimenti prima di contattare l’assistenza Apple.
A tutti i possessori di iPhone sarà capitato, una volta nella vita, di notare blocchi o lentezza nell’aprire le app, scrivere o navigare sul Web. Con il passare il tempo e un utilizzo quotidiano, infatti, non è una rarità. Fortunatamente, esistono dei rimedi semplici e veloci per riportare l’iPhone alla velocità di prima.
Non è, infatti, immediatamente necessario ricorrere all’assistenza o a un nuovo dispositivo. Scopriamo insieme cosa fare per risolvere velocemente, se l’iPhone si blocca o è lento.
Quando l’iPhone comincia a essere lento o a bloccarsi spesso, le cause possono essere diverse. Potrebbe, infatti, esserci la memoria piena, aver bisogno di un aggiornamento o di una chiusura dei processi in background. Ecco i trucchi per risolvere se l’iPhone è lento, a scatti e si blocca di continuo.
Si tratta di semplici accorgimenti per risolvere quando l’iPhone è lento dopo un aggiornamento, lento a scrivere o in altri casi. Come detto, se il problema persiste, considera di contattare l’assistenza Apple. Scopri anche perché lo schermo dello smartphone si blocca e di più sull’iPhone pieghevole.
Come si trovano i migliori monitor da gaming? Guardando alle loro specs. Ma poi, questi…
IPhone, questa funzione è utilissima ma in pochi la conoscono realmente: sembrerà come nuovo, meraviglia…
Privacy a rischio, stai attento: ti spieghiamo perché collegare nuovi account a Google potrebbe essere…
I grandi colossi tech continuano a lanciare smartphone sempre più potenti: avete visto il nuovo…
Non lasciare traccia e leggere i messaggi di WhatsApp senza farsi notare, è possibile grazie…
Potrebbe capitarti di voler controllare l'app WhatsApp del tuo partner. Si può fare, ma ricorda…