Se dovesse capitare di notare un rallentamento o dei blocchi dell’iPhone, tieni in considerazione di ricorrere ad alcuni accorgimenti prima di contattare l’assistenza Apple.
A tutti i possessori di iPhone sarà capitato, una volta nella vita, di notare blocchi o lentezza nell’aprire le app, scrivere o navigare sul Web. Con il passare il tempo e un utilizzo quotidiano, infatti, non è una rarità. Fortunatamente, esistono dei rimedi semplici e veloci per riportare l’iPhone alla velocità di prima.
Non è, infatti, immediatamente necessario ricorrere all’assistenza o a un nuovo dispositivo. Scopriamo insieme cosa fare per risolvere velocemente, se l’iPhone si blocca o è lento.
Quando l’iPhone comincia a essere lento o a bloccarsi spesso, le cause possono essere diverse. Potrebbe, infatti, esserci la memoria piena, aver bisogno di un aggiornamento o di una chiusura dei processi in background. Ecco i trucchi per risolvere se l’iPhone è lento, a scatti e si blocca di continuo.
Si tratta di semplici accorgimenti per risolvere quando l’iPhone è lento dopo un aggiornamento, lento a scrivere o in altri casi. Come detto, se il problema persiste, considera di contattare l’assistenza Apple. Scopri anche perché lo schermo dello smartphone si blocca e di più sull’iPhone pieghevole.
Grandiosa apertura da parte della Mela morsicata, con l'introduzione all'interno di iOS 26.1 che rende…
L'aggiornamento del sistema operativo di Samsung porta in dote delle novità che prendono spunto dall'iOS…
Lo Xiaomi 14T è pronto a distruggere il mercato si propone come nuovo riferimento nella…
Può uno smartphone avere un prezzo piccolo piccolo ma possedere invece tutte le caratteristiche che…
L’app di messaggistica più usata al mondo consente di controllare l’ultimo accesso e lo stato…
L’abitudine di usare lo smartphone in moto può costare cara, non solo in termini di…