Il Samsung Festival è imperdibile: sconti pazzeschi su decine di prodotti

Ancora offerte da parte di Samsung. Con l’iniziativa Festival, ci sono decine di prodotti disponibili con un extra sconto imperdibile! E c’è anche la possibilità di pagare a rate

Se siete alla ricerca di un nuovo prodotto tech da acquistare, questo è uno dei periodi migliori in assoluto. Le grandi catene di elettronica e di e-commerce si stanno dando battaglia a suon di sconti da far perdere la testa. Ma non solo, perché c’è anche la possibilità di rateizzare il tutto con benefici ancor maggiori.

samsung festival 20220722 cellulari.it
Con il Samsung Festival, ci sono decine di prodotti disponibili con un extra sconto del 15% (Adobe Stock)

Anche Samsung ha deciso di prender parte a questo periodo di maxi sconti, lanciando nuove offerte all’interno del suo store ufficiale. Fino al prossimo 25 luglio, c’è la possibilità di usufruire di uno sconto extra pari al 15% su tutti i prodotti, grazie alla promozione Samsung Festival. Tra notebook, monitor, smartphone, tablet, Smart TV e chi più ne ha più ne metta, nessuno verrà escluso!

Ecco tutti i dettagli sui nuovi sconti del Samsung Festival

samsung festival 20220722 cellulari.it
Basta inserire un comodo codice promozionale per usufruire di tutti i benefici previsti dalla promo (Adobe Stock)

Samsung Festival è la nuova promozione lanciata dal colosso sudcoreano volta ad attirare nuova clientela. Accedendo allo store ufficiale dell’azienda, c’è la possibilità di ottenere uno sconto extra pari al 15% su decine di prodotti. Basta inserire il codice promozionale FESTIVAL nell’apposito campo che si trova al momento dell’acquisto nel carrello. Tra i prodotti per i quali si può usufruire dell’offerta, troviamo TV, Proiettori, Soundbar ed Elettrodomestici. La categoria Informatica si deve invece “accontentare” del 10%.

In questo caso parliamo di monitor, memorie SSD e molto altro. Ma non è finita qui perché, se decidete di creare un bundle di prodotti – ossia almeno tre in un unico ordine – fino al prossimo 31 luglio lo sconto complessivo è del 20%! Vi ricordiamo che la consegna è gratuita e c’è anche la possibilità di godere di un finanziamento in 10, 20 o 30 rate mensili a Tasso Zero. E la prima rata si paga ad ottobre. Oppure con Klarna, che propone un dilazionamento del prezzo finale in 3 rate senza interessi.