Il prodotto perfetto per chi ama riprendere i suoi viaggi e scattare foto

Contiene link di affiliazione.

Conoscete qualcuno che va in giro senza smartphone? Probabilmente no e le motivazioni sono facili da interpretare: il telefono cellulare è diventato praticamente onnipresente all’interno delle nostre vite visto che si è trasformato da metodo di comunicazione vocale a un piccolo sistema per processare informazioni di ogni tipo. Se una volta potevamo utilizzarlo soltanto per chiamare o mandare messaggi, oggi invece è macchina fotografica, cinema, giradischi, computer, strumento di lavoro e tanto altro ancora. In ambito fotografico, nello specifico, i passi in avanti fatti dalla tecnologia sono innumerevoli e pertanto non stupisce nessuno sapere che al giorno d’oggi molte delle fotografie che si trovano sui magazine specializzati provengono proprio dai cellulari più performanti.

 

Scatto di un selfie
Scattare selfie è più facile con un portacellulare magnetico da collo – cellulari.it

Per chi ama viaggiare e scattare foto o fare video, poi, è l’ideale: in vendita ne esistono diversi che hanno poco o nulla da invidiare alle classiche fotocamere e tra gli accessori che sono studiati per renderne l’utilizzo ancora più funzionale, c’è il portacellulare magnetico da collo come quello proposto da Telesin che può rappresentare un’acquisto particolarmente interessante da fare.

Telesin, il portacellulare magnetico da collo da mettere subito in valigia per i tuoi selfie

Se ami viaggiare, uscire e non stare mai fermo e adori fotografare, ti sarai certamente trovato in situazioni che richiedevano una certa manualità con lo smartphone per scattare foto. Fare dei selfie non sempre è facile come può sembrare e c’è un accessorio che potrebbe facilitare, non di poco, la vita: il portacellulare magnetico da collo, come quello di Telesin.

portacellulare magnetico da collo Telesin
Il portacellulare magnetico da collo Telesin è l’ideale per immortalare i tuoi momenti – cellulari.it

Leggerissimo e dal design minimal, questo accessorio è facilissimo da installare e da usare: è, infatti, possibile controllarlo con un solo pulsante e, indossandolo, permette di poter scattare foto o fare video godendo di una prospettiva in prima persona e con le mani libere.

Vedi su Amazon

La collana è realizzata in silicone per un maggior comfort sulla pelle e una buona esperienza di ripresa. Il laccetto è, inoltre, realizzato con ben sedici magneti per una forte presa e con un supporto rinforzato con perno di smorzamento, affinché ci sia stabilità. La staffa del collo del telefono è, poi, creata in lega di alluminio inossidabile per una maggiore resistenza nel tempo e supporta, inoltre, la regolazione multi-angolo per riprese flessibili.

Un accessorio che tutti ti invidieranno

Sebbene non sia indicato per un utilizzo durante gli sport ad alta intensità, il portacellulare magnetico da collo Telesin è, comunque, perfetto per essere utilizzato durante le passeggiate o in tutte le tue altre avventure quotidiane. Questo accessorio è poi compatibile con varie tipologie di smartphone. È, inoltre, possibile piegarlo così da poterlo conservare facilmente: prende poco spazio e si trasporta con facilità in borsa, nello zaino o nella valigia.

Perché scegliere un accessorio del genere? Pensiamo, ad esempio, a quando vogliamo scattare una foto o fare un video al nostro cane, ma non sappiamo come fare perché non sta fermo un momento: indossando questo portacellulare magnetico da collo, avremo le mani libere per mostrare al nostro amico a quattro zampe dei premietti così da scattargli delle foto in posa indimenticabili. Il portacellulare magnetico da collo Telesin sarà l’invidia di tutti i tuoi amici!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy