Il Black Friday delle offerte telefoniche: la nuova promo PosteMobile è imperdibile

PosteMobile lancia un’offerta Black Friday, avviando la commercializzazione di una delle sue migliori promozioni ricaricabili. Ecco come attivarla e quali sono i costi principali

PosteMobile offerta Black Friday
L’offerta PosteMobile per il Black Friday (AdobeStock)

Anche PosteMobile si unisce alle offerte Black Friday. L’operatore virtuale su rete Vodafone ha voluto celebrare il periodo più atteso dell’anno rispolverando una delle sue migliori tariffe per rapporto qualità-prezzo.

A partire da ieri e fino a domenica prossima (28 novembre 2021, ndr), sarà attiva la commercializzazione dell’offerta PosteMobile Creami Wow 50 giga al prezzo di 5,90 euro al mese. La promozione si rivolge a tutti i nuovi utenti (in portabilità o nuova numerazione) e non sono previste limitazioni per il tipo di gestore di provenienza.

La tariffa rappresenta un’esclusiva online e potrà perciò essere sottoscritta unicamente sul sito ufficiale PosteMobile, collegandosi all’apposita pagina eventualmente anche con l’ausilio di un consulente telefonico. La procedura prevedrà l’esborso una tantum di 20 euro, di cui dieci a titolo di contributo di attivazione e altri 10 erogati sottoforma di ricarica, dai quali verranno subito scalati 5,90 euro per il primo mese di fruizione dell’offerta. La scheda SIM verrà spedita al domicilio del cliente senza alcun costo aggiuntivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok sbarca sulle Smart TV: dove scaricarlo e tutte le funzionalità

PosteMobile Creami Wow 50 giga: prezzi e servizi disponibili

PosteMobile offerta Black Friday
PosteMobile sfrutta la navigazione Internet mobile su rete Vodafone (AdobeStock)

PosteMobile Creami WoW 50 giga riprende le medesime condizioni contrattuali già viste in qualche altro articolo. In particolare, la tariffa telefonica mette sul piatto la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e, soprattutto, 50 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete Vodafone alla velocità del 4G+, sia pure bloccata fino a 300 Mbps in download.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un malware preoccupa Android, infettati milioni di dispositivi tramite centinaia di app

Come anticipato all’inizio, l’offerta ha un costo di 5,90 euro al mese, cifra che comprende anche i servizi accessori Hotspot per la condivisione dei giga e le opzioni telefoniche “Ti ho cercato” e “Chiama ora”, il controllo del credito residuo al numero 401212 e l’avviso di chiamata.