iBall 4.5D Quadro: smartphone economico con fotocamera da 12 Mpx

Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 150 e i 200 euro. Ancora ignota al momento la data del lancio, che ‘ a detta di molti ‘ sarà un autentico successo.

iBall, produttore indiano poco noto in Italia ma all’avanguardia nel campo delle nuove tecnologie, ha recentemente presentato Andi 4.5D Quadro, uno smartphone economico dual-SIM che, per alcune caratteristiche, non ha nulla da invidiare ai più richiesti iPhone 5 e Samsung Galaxy.
Si tratta di un terminale dotato di un ottimo processore quad-core da 1,2 GHz. Lo schermo, particolarmente luminoso, misura 4,5 pollici ed è caratterizzato da una risoluzione in HD di 450×960 pixel. Buona la memoria interna di 4 GB, espandibile tramite MicroSD fino a 32. Sorprendenti le fotocamere: 3 Megapixel per la frontale e 12 Megapixel per la posteriore, che non si fa mancare nemmeno flash LED e auto-focus.
Andi 4.5D Quadro non perde punti anche quando si parla delle connessioni. Sono presenti infatti sia quella Bluetooth 4.0, sia la WiFi 802.11 b/g/e, sia naturalmente l’antenna per la ricezione del segnale 3G.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 150 e i 200 euro. Ancora ignota al momento la data del lancio, che – a detta di molti – sarà un autentico successo.