I Griffin vs American Dad, su Apple Arcade arriva il gioco Warped Kart Racers

Si chiama Warped Kart Racers, ed è il nuovo titolo appena lanciato su Apple Arcade e che vede sfidarsi i personaggi di American Dad e dei Griffin

Da ormai diverso tempo, Apple sta puntando parecchio anche sul suo servizio Arcade. Si tratta sostanzialmente di una piattaforma in abbonamento che dà la possibilità agli utenti paganti di accedere a decine di giochi esclusivi su iOS e macOS. Presto arriveranno grosse novità, come lasciato presagire dall’OEM di Cupertino stessa.

warped kart racers 20220504 cellulari.it
A partire dal prossimo 20 maggio, arriva su Apple Arcade il nuovo Warped Kart Racers (Screenshot YouTube)

A partire da Warped Kart Races, un videogioco di corse che vede come protagonisti alcuni dei personaggi più amati degli show americani animati. Tra gli altri, sarà possibile utilizzare i protagonisti de I Griffin e American Dad. Ma anche King of the Hill, Solar Opposites e tanto altro.

Ecco cosa c’è da sapere su Warped Kart Racers

warped kart racers 20220504 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli sul nuovo titolo disponibile su Apple Arcade, la piattaforma in abbonamento per accedere a decine di videogiochi per iOS e macOS (screenshot YouTube)

Avete sempre sognato di sfidare Peter Griffin in una corsa clandestina all’ultimo grido? Allora Warped Kart Racers potrebbe fare al caso vostro. Disponibile dal prossimo 20 maggio sulla piattaforma in abbonamento Apple Arcade, darà la possibilità agli utenti di impersonificare ben 20 personaggi provenienti da American Dad, King of the Hill, Solar Opposte e molti altri su 16 differenti tracciati. Ci sarà la possibilità di personalizzare da cima a fondo la propria automobile, oppure sfruttare power up nel corso della gara. Un po’ come succede con Mario Kart, dove ci sono elementi per andare più veloce e altri per colpire i propri avversari.

Le novità in casa Apple non sono però finite qui. Il catalogo di Arcade si arricchirà presto di tanti altri titoli. A partire da BadLand Party, un platform multiplayer che verrà rilasciato il prossimo 6 maggio. Ma soprattutto Goat Simulator, uno dei videogiochi più amati degli ultimi anni che ti permetterà di impersonificare una capra in giro per la città. Quest’ultimo sarà disponibile a partire dal 27 maggio. E ci aspettiamo tante altre aggiunte, molto probabilmente già dal mese di giugno.