Huawei sgasa: il design Porsche per il suo Watch GT 3 Pro

Un nuovo set di orologi di nuova generazione, con il nuovo colpo a effetto dato da del Porsche design. Huawei nel segno della continuità. L’azienda di Shenzhen, impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni, sta puntando forte sugli smartwatch, che regala ai cinesi più soddisfazioni dei cellulari.

Huawei 20220501 cell
Huawei – Adobe Stock

Huawei ha presentato la serie Watch GT 3 Pro, un set di smartwatch disponibile in due dimensioni e quattro finiture. La società ha anche rivelato il Watch GT 3 Porsche Design, un’altra versione di Watch GT 3 Pro, nonostante il suo nome.

Non è la prima volta, dunque, che Huawei fa leva sul Porsche desig. Lo smartwatch in edizione speciale, infatti, arriva solo poche settimane dopo un altro prodotto Porsche Design, il monitor esterno AGON Pro PD32M.

Un display AMOLED da 1,43 pollici, ma senza cinturino attaccato, a causa del suo corpo in titanio

Huawei Watch GT 3 Pro 20220501 cell
Huawei Watch GT 3 Pro – Cellulari.it

Fondamentalmente, il Watch GT 3 Porsche Design è il Watch GT 3 Pro con alcune modifiche estetiche, una tendenza che continua in tutta la gamma Porsche Design. Come mostrano le immagini di marketing di Huawei, lo smartwatch porta diversi loghi Porsche Design, inclusa la corona fisica.

Per suggellare una partnership che sta dando grandi gioie, Huawei ha inciso proprio il “Porsche Design” sulla cornice dell’orologio di nuova generazione, nel caso in cui l’utente avesse dimenticato quale versione della serie Watch GT 3 stava indossando.

Attualmente, Huawei offre il Watch GT 3 Porsche Design solo come smartwatch da 46 mm. Di conseguenza, lo smartwatch ha un display AMOLED da 1,43 pollici e pesa 54 g, senza cinturino attaccato, a causa del suo corpo in titanio.

L’azienda di Shenzhen non ha rivelato il peso totale del Watch GT 3 Porsche Design, ma include anche un cinturino in titanio nero in tono. Mentre il Watch GT 3 Pro standard ha anche un corpo in titanio, solo il Porsche Design viene fornito con un cinturino in titanio.

Una delle differenze sostanziali, in questa occasione, è che il Porsche Design ha una chiusura a farfalla invisibile, un’altra caratteristica che non è disponibile sul Watch GT 3 Pro standard. Piccoli dettagli fra gli smartwatch, quanto basta per stuzzicare l’attenzione verso l’innovazione, a testimonianza della validità del prodotto.

Il Watch GT 3 Porsche Design è lo stesso internamente del Watch GT 3 Pro è viene proposto alla clientela per CNY 4.688 in patria, circa 715 dollari, circa 678 euro. Per il momento, però, bisogna aspettare, non è stato ancora dato il via a una versione internazionale dello smartwatch.