Huawei, offerte dolcissime per San Valentino: risparmio fino al 45% sullo store ufficiale

Tante offerte sul Huawei Store per San Valentino, con sconti fino al 45%. Protagonisti anche i nuovi P50 Pro e P50 Pocket

Huawei si prepara a festeggiare il San Valentino proponendo agli utenti vantaggiose offerte sul suo store ufficiale. Le promozioni sono già attive da qualche giorno e si protrarranno, salvo esaurimento scorte, fino al 14 febbraio. Come spesso accade in questi casi, le promozioni abbracciano l’intero ecosistema Huawei, dai PC ai tablet passando per gli accessori. E ci sono pure due iniziative interessanti per accaparrarsi i due ultimi “gioielli” del gigante cinese, ossia Huawei P50 Pro e il pieghevole Huawei P50 Pocket.

Offerta Huawei Store San Valentino
Le offerte del Huawei Store per San Valentino (Screenshot)

Iniziamo con il fronte tablet segnalando alcune offerte Huawei. Spicca in primo luogo lo sconto sul MatePad 11 con 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno, proposto in promozione a 359,90 euro con inclusa la tastiera Smart Keyboard in regalo. Il “fratello maggiore” MatePad Pro 12,6 pollici è prezzato a 669,90 euro e anche in questo caso sono previsti alcuni accessori in omaggio, come la penna M-Pencil e la tastiera Smart Keyboard. Per chi vuole spendere meno c’è pure il MatePad T10s con 4GB RAM e 128GB di storage interno a 209,90 euro: incluso nel bundle la Huawei Band 6.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La “bomba” di Huawei: ecco lo smartphone anti-esplosione

Huawei P50 Pro e P50 Pocket in offerta grazie al coupon

Offerta Huawei Store San Valentino
Huawei P50 Pro e P50 Pocket in offerta con esclusivi omaggi (Screenshot)

Per quanto riguarda gli smartphone Huawei, sono sicuramente da tenere d’occhio i nuovi Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pocket, disponibili con uno sconto da 100 euro inserendo il coupon AP50100 entro il 28 febbraio: la promozione è arricchita dalla presenza delle Huawei FreeBuds Pro in caso di acquisto del primo dei due dispositivi, oppure le Huawei FreeBuds Lipstick per tutti gli ordini del nuovo smartphone pieghevole di Huawei. Chi acquisterà invece lo smartwatch Huawei Watch GT Runner potrà ricevere in omaggio le Huawei FreeBuds 4i e un cinturino extra.

Molto interessanti anche i PC: il MateBook D da 15 pollici con processore Intel Core i3 costa 549 euro con zaino in regalo, mentre il MateBook 14 con 512 gigabyte di archiviazione SSD è prezzato a 799 euro; il Huawei MateView GT da 34 pollici è invece in promozione a 399 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Mark Zuckerberg, la prima volta: Facebook e i suoi simili rallentano. Le cause di questo preoccupante stop

Chiudiamo con gli accessori riportando le offerte sulle FreeBuds 4 a 119,90 con con incluso il FreeBuds Case e il Watch GT3 + cinturino extra e 12 mesi di Runtastic Premium incluso a 209 euro.