Lanciato in Asia circa un anno fa, Huawei propone anche sul mercato europeo tramite il brand Honor il phablet dual-SIM di fascia media 3C. Il device è già disponibile per le prenotazioni online al prezzo di 139,99 euro, con consegne a partire da lunedì 24 novembre.
Tra le principali specifiche tecniche del modello spiccano un display LTPS da 5 pollici in formato HD, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il doppio slot per Micro SIM, una batteria da 2300 mAh e il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia proprietaria Emotion 2.0.
Lars-Christian Weisswange, responsabile marketing di Honor Europe, ha commentato: “Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone rappresenta un oggetto centrale nella quotidianità della generazione ‘always on’ che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24, 7 giorni su 7”.
L'articolo esplora l'espansione dell'app IO e dell'IT-Wallet, che ora accoglie nuovi documenti e servizi privati,…
L'articolo esplora come gli attacchi alla supply chain su GitHub sfruttano la fiducia degli sviluppatori,…
WhatsApp introduce chat secondarie nei gruppi per organizzare meglio le conversazioni, ridurre il rumore e…
Il Regno Unito si avvicina al suo primo lancio orbitale verticale, nonostante il rinvio del…
OpenAI promette miglioramenti di efficienza con il nuovo GPT-5.6, ma senza dati verificabili o benchmark…
Dal 2 agosto 2026, i contenuti generati o modificati dall'IA dovranno avere un'etichetta chiara, introducendo…