Huawei Honor 3C sbarca in Europa: prezzo online di 139,99 euro

Lanciato in Asia circa un anno fa, Huawei propone anche sul mercato europeo tramite il brand Honor il phablet dual-SIM di fascia media 3C.

Lanciato in Asia circa un anno fa, Huawei propone anche sul mercato europeo tramite il brand Honor il phablet dual-SIM di fascia media 3C. Il device è già disponibile per le prenotazioni online al prezzo di 139,99 euro, con consegne a partire da lunedì 24 novembre.

Tra le principali specifiche tecniche del modello spiccano un display LTPS da 5 pollici in formato HD, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il doppio slot per Micro SIM, una batteria da 2300 mAh e il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia proprietaria Emotion 2.0.

Lars-Christian Weisswange, responsabile marketing di Honor Europe, ha commentato: “Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone rappresenta un oggetto centrale nella quotidianità della generazione ‘always on’ che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24, 7 giorni su 7”.