Huawei Ascend Mate 7: nuove immagini live

E' ormai certo che il nuovo smartphone di fascia alta di casa Huawei, l'Ascend Mate 7, farà la sua proma apparizione ufficiale durante l'IFA di Berlino di quest'anno.

E’ ormai certo che il nuovo smartphone di fascia alta di casa Huawei, l’Ascend Mate 7, farà la sua prima apparizione ufficiale poco prima dell’apertura ufficiale dell’IFA di Berlino di quest’anno, durante un evento che la società cinese terrà il 4 settembre. Se, però, siete curiosissimi di vedere le fattezze del device prima della prossima settimana potete dare un’occhiata alle due istantanee qui sopra: il modello catturato nelle foto è, infatti, proprio il Huawei Ascend Mate 7, secondo la fonte che le ha pubblicate sul noto social network asiatico Weibo
 
Le linee estetiche e il design sono molto simili a quelle di un HTC One o, viste le dimensioni ad un One Max, e anche i materiali metallici della scocca ricordano il prodotto di punta della casa produttrice taiwanese. Lo schermo è particolarmente ampio: diagonale da 6 pollici, con una risoluzione Full HD a 1080p. La fotocamera principale dovrebbe essere un modulo da 13 Megapixel ad alta qualità, mentre il processore è un octa-core Kirin 920 a 1,3 GHz. Tra le altre features del prodotto si ipotizza la presenza di un sensore di impronte digitali posto sul retro, come si può vedere anche nell’immagine, di una RAM da 2 o 3 GB e di una camera frontale da ben 5 Megapixel (fonte: GSMArena e GforGames.com). 
 
Appuntamento, quindi, tra una settimana esatta, alla vigilia di apertura dell’IFA 2014 nella capitale tedesca, per avere tutte le conferme in merito all’Ascend Mate 7 da parte di Huawei.