HTC One premiato come miglior smartphone al MWC 2014

A quasi un anno dalla sua presentazione, l’HTC One è riuscito ad aggiudicarsi un nuovo, importante e meritato riconoscimento al Mobile World Congress 2014.

A quasi un anno dalla sua presentazione, l’HTC One è riuscito ad aggiudicarsi un nuovo, importante e meritato riconoscimento al Mobile World Congress di Barcellona: il top di gamma del produttore taiwanese, infatti, è stato premiato come miglior smartphone del 2013 durante la kermesse, confermando una volta di più lo straordinario lavoro in termini di innovazione dietro al progetto.

Il recente titolo va ad aggiungersi ai già vinti Miglior smartphone agli EISA Awards 2013-2014, Hottes new phone ai Mobile Industry Awards 2013, Gold Medal Award Design e Innovations al Computex 2013 e Miglior smartphone ai Gadget Awards 2013 di T3.

Con una “scorpacciata” del genere, per il successore del modello (il cui annuncio ufficiale è atteso il prossimo 25 marzo, ndr) non sarà quindi facile ripetersi. Ma questo è un altro problema, un’altra storia. Perché nel quartier generale di Taoyuan si brinderà ancora per qualche giorno al sempre attuale HTC One!