HP Sprocket: Stampare foto da smartphone iOS e Android

HP Sprocket una mini stampante ideale per la stampa delle foto direttamente da smartphone e tablet Pc.

Hp presenta anche in Italia la nuova stampante fotografica HP Sprocket, una stampante dalle dimensioni compatte, leggera, portatile attraverso la quale stampare le foto da smartphone e tablet Pc.

Grazie alla porta Bluetooth, sarà possibile collegarsi da qualunque smartphone o tablet Pc e stampare le foto in un click.

L’applicazione HP Sprocket, disponibile per iOS e Android, consente di personalizzare anche le foto con immagini colorate, testi, sticker, filtri e molto ancora.

 

Grazie ai suoi 170 grammi di peso e misure di 5 x 7 .6 centimetri, la stampante Hp Sprocket è facilmente trasportabile e potrete averla sempre a disposizione ovunque vi troviate.

E’ dotata di tecnologia HP Auto-Off che riduce i consumi al minimo durante lo stand by, appena 0.9 watt, permettendo cosi di averla sempre pronta all’utilizzo e senza doverla riaccendere ogni volta. Grazie allo stand by, la stampante resta ibernata finchè non dovrete stampare qualcosa.

Per la stampa bisognerà utilizzate la speciale carta denominata HP ZINK, una carta apposita che permette di stampare le foto su supporto adesivo rendendole resistenti ad acqua e strappi, macchie e non solo.  

 
La stampante HP Sprocket impiega meno di 40 secondi per stampare un’immagine.

La confezione include 10 fogli della carta fotografica adesiva rimovibile HP ZINK, esauriti i quali è possibile acquistare confezione da 20 fogli dallo store HP oppure da rivenditori selezionati dall’azienda

 
La stampante HP Sprocket  sarà disponibile nelle versioni cromatiche bianco con finiture in oro rosa oppure in nero con finiture in argento
ad un prezzo di riferimento di 149.90 euro mentre ogni confezione di carta fotografica adesiva rimovibile HP ZINK da 20 fogli è in vendita al prezzo indicativo di 9,99 euro.

Per valutare le offerte in tempo reale puoi cliccare in questa pagina

Per vedere Hp Sprocket all’opera potete guardare questo video di presentazione.

Impostazioni privacy