Honor Magic4 Pro, tutte le offerte per acquistare il nuovo smartphone top di gamma 2022

Tra valutazione dell’usato con sconto immediato di 200 euro e ricchi bundle, ecco come acquistare in promozione il nuovo Honor Magic4 Pro

Il nuovo Honor Magic4 Pro ha fatto il suo esordio anche in Italia e si propone come uno dei migliori smartphone 2022 per le sue prestazioni avanzate e un comparto fotografico che promette ottime performance in tutte le condizioni di luce. Honor non ha badato a compromessi e ha inserito dentro un unico dispositivo da 6,81 pollici il meglio della tecnologia, partendo dal display OLED LTPO con frequenza variabile a 120 Hz al processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, passando per un comparto fotografico improntato sulla completezza, come dimostrato dal sensore principale da 50 megapixel affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare di analoga risoluzione e una fotocamera tele da 64 megapixel.

Honor Magic4 Pro offerte
Le offerte lancio per acquistare Honor Magic4 Pro (Screenshot HiHonor)

Honor Magic4 Pro racchiude insomma il meglio della tecnologia e il prezzo di listino si allinea a quello dei migliori smartphone del momento, trattandosi appunto di un dispositivo premium: occorreranno infatti 1.099 euro per portarsi a casa la versione con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno, con l’ulteriore possibilità di un esborso aggiuntivo per accaparrarsi la versione più capiente da 12 GB RAM e 512 GB di storage.

Honor Magic4 Pro: i bundle in promozione su Amazon e HiHonor

Honor Magic4 Pro offerte
Honor Magic4 Pro disponibile in offerta con bundle cuffie Bluetooth (Screenshot Amazon)

Al fine di render ancor più interessante il suo nuovo smartphone – che ricordiamo esser basato su Android e quindi con la piena compatibilità dei Google Mobile Services – Honor ha previsto uno sconto minimo di 200 euro per chi porterà in negozio il vecchio smartphone e ricevendo in aggiunta una valutazione dell’usato.

Questa iniziativa è disponibile presso le catene MediaWorld, Unieuro ed Euronics e non ci sono limitazioni di sorta in base alla tipologia dell’usato: potrete portare qualsiasi dispositivo di qualsiasi marca, con valutazioni che comunque saranno di pertinenza del negozio stesso.

In alternativa, è possibile acquistare il nuovo Honor Magic4 Pro sul sito ufficiale dell’azienda oppure su Amazon e beneficiare di un ricco bundle che comprende – in caso di acquisto sul sito HiHonor – una cover, le nuove cuffie true-wireless Honor Earbuds 2 Live e lo smartwatch Honor Watch GS3, inclusi gratuitamente nel prezzo finale di 1.099 euro. Per chi procederà con l’ordine su Amazon, il bundle prevedrà in regalo le cuffie wireless Honor Earbuds 3 Pro. C’è tempo fino al 15 giugno per sfruttare l’iniziativa.