Honor Earbuds 3 Pro in arrivo anche in Italia: ecco cosa c’è da sapere

I nuovi auricolari Honor Earbuds 3 Pro sono stati presentati nelle scorse ore, e arriveranno anche in Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo

Sono giorni molto importanti per Honor. A pochi giorni dalla presentazione dei nuovi Honor 70, l’azienda ha da poco mostrato al grande pubblico anche gli auricolari wireless top di gamma Earbuds 3 Pro. Si tratta di un dispositivo sicuramente molto interessato e destinato ad attirare un pubblico senza troppe pretese e che vuole un prodotto di qualità e non eccessivamente costoso.

honor earbuds 3 20220524 cellulari.it
Honor ha ufficialmente presentato i nuovi auricolari EarBuds 3 Pro, in arrivo anche in Italia (screenshot)

Diverse le caratteristiche interessanti e che strizzano l’occhio alle esigenze del pubblico. A partire dal design coassiale a doppio driver dinamico da 11 mm di diametro, con un tweeter piezoelettrico in ceramica per garantire alti e bassi di qualità assoluta.

Honor Earbuds 3 Pro, tutte le principali caratteristiche tecniche sul prodotto

honor earbuds 3 20220524 cellulari.it
Il prodotto in questione unisce caratteristiche da top di gamma ad un design molto elegante e piacevole alla vista (screenshot)

Grazie alla presentazione avvenuta nelle scorse ore, possiamo finalmente avere sottomano tutti i dettagli legati agli auricolari wireless Honor Earbuds 3 Pro. Come già detto, c’è un design coassiale a doppio driver molto comodo e con garanzia di qualità a livello di suono. Ciascun auricolare è inoltre dotato di un dumper di 0,6 mm, così da poter aumentare la sensibilità delle frequenze. Grazie all’utilizzo della ceramica, inoltre, bassi e alti dovrebbero suonare secondo le preferenze dei consumatori.

Molte funzionalità strizzano l’occhio al mercato. Per esempio l’AI Leakage Compensation, in grado di regolare l’equalizzazione a seconda dello stato di utilizzo. Così da poter cancellare ulteriormente il rumore e permettere un isolamento quasi totale dall’esterno. Il vero punto forte è però la batteria, considerando che stiamo parlando delle prime cuffie al mondo che supportano la ricarica rapida. 2 le ore di utilizzo garantite con 5 minuti di ricarica, oltre ad un’autonomia in standby di 36 ore senza case. A livello di prezzo, si parla di 199,90 euro. Le due colorazioni disponibili sono invece il White e il Gray, molto eleganti e piacevoli alla vista.