ho. Più Passi che Giga anche a maggio: svelato il premio del mese

Rinnovata per un altro mese la promozione ho. Più Passi che Giga di ho. Mobile. Svelato il premio riservato ai clienti per il mese di maggio

È senza dubbio una delle iniziative maggiormente apprezzate di questi ultimi mesi. Con ho. Più Passi che Giga di ho. Mobile, i clienti hanno la possibilità di portarsi a casa fantastici premi semplicemente camminando. L’idea di base è quella di raggiungere GigaPassi maggiori rispetto ai Giga di traffico dati consumati.

ho. mobile 20220501 cellulari.it
Annunciato il premio del mese di maggio per la promozione ho. Più Passi che Giga di ho. Mobile (Cellulari.it)

Ogni GigaPasso equivale a 10mila passi effettuati. Un concept tanto semplice quanto efficace, che sta spingendo gli utenti a passare più tempo facendo movimento fisico piuttosto che stando sul divano con lo smartphone in mano. Intanto, è stato da poco annunciato il premio previsto per il mese di maggio.

ho. Mobile, svelato il premio di maggio per la ho. Più Passi che Giga

ho. mobile 20220501 cellulari.it
Ecco tutti i dettagli su come partecipare e cosa bisogna fare per riscattare in pochi minuti il premio previsto (Pixabay)

Per poter accedere sin da subito all’iniziativa ho. Più Passi che Giga, bisogna innanzitutto scaricare l’app ufficiale dell’operatore virtuale e aver rinnovato la propria offerta negli ultimi 30 giorni. Registrando più Gigapassi che Giga consumati, si vince la sfida mensile e si ottengono fantastici premi. Lo scorso aprile è stato proposto un buono Adidas utilizzabile presso tutti i negozi fisici e online.

Per questo mese, ho. Mobile ha deciso di rilanciare con uno sconto dal 20% al 40% sui prodotti FitBit selezionati sul sito di Athena. Il codice promozionale “FitBitHM22” potrà essere utilizzato solamente una volta, a partire dal 1° giugno e fino al 30 dello stesso mese. Non sono previsti costi legati alla spedizione su territorio italiano, ma solo per gli ordini superiori ai 49,90 euro.

Vi ricordiamo che la sfida è totalmente gratuita e facoltativa. Una volta aver effettuato il download dell’app, dovrete fornire il consenso all’utilizzo dei vostri dati attraverso Google Fit o Salute. La challenge dura un mese solare esatto, e dunque questa volta dal 1° al 31 maggio 2022. Per scoprire l’esito, sarà invece necessario attendere giugno.