ho. Mobile, nuova promozione con 70 Giga: chi può richiederla

ho. Mobile ha appena pubblicato una nuova e interessantissima offerta con ben 70 Giga disponibili. Ecco chi può richiederla.

ho. Mobile si sta facendo sempre più largo nel panorama italiano, provando continuamente e in ogni modo a regalare ai propri, tanti, utenti il miglio servizio possibile. La compagnia, che è di Vodafone, è la risposta dell’azienda all’entrata nel mercato italiano di Iliad, con le sue offerte aggressive e la sua comunicazione giovanile. Parliamo quindi di un operatore virtuale, ovvero che non possiede una sua propria struttura fisica di rete, ma che si appoggia a quella di un’altra. In questo caso, ovviamente, è Vodafone a fornire l’infrastruttura per permettere agli utenti di ho. Mobile di poter utilizzare i servizi che offre. Ora la compagnia ha provato a rilanciarsi con una nuova offerta che sta circolando ovunque proprio in queste ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, arrivano i Black Days: i migliori smartphone in offerta

ho. Mobile, nuova promozione con 70 Giga: chi può richiederla

ho. Mobile vuole cercare di aumentare la propria presenza sul mercato, ovviamente, difendendo la propria posizione soprattutto dai nuovi operatori più giovani, si pensi a Kena o CoopVoce. Ed ecco che ha lanciato un’offerta da 70 Giga. Insieme a questa enorme quantità di dati, l’operatore virtuale offre anche minuti ed SMS illimitati verso tutti, ad appena 8.99 euro al mese. Questa offerta però non può essere attivata da chiunque, ma solo da alcune persone. E’ necessario infatti chiedere la portabilità da uno dei seguenti operatori: Kena, Poste Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom. Un’offerta fatta quindi per colpire verso il basso, e non verso l’alto, nella complessa gerarchia degli operatori telefonici italiani.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google Telefono, grossa novità in arrivo: cambia nome e logo