Haier W852, nuovo smartphone dual-SIM per il mercato russo

Al prezzo davvero concorrenziale di 120 euro, è disponibile da qualche ora in Russia il nuovo Haier W852, smartphone dual-SIM entry level dalla dotazione hardware tutt’altro che low cost.

Al prezzo davvero concorrenziale di 120 euro, è disponibile da qualche ora in Russia il nuovo Haier W852, smartphone dual-SIM entry level che si caratterizza per una dotazione hardware tutt’altro che low cost. Tra le principali specifiche del device spiccano infatti un display qHD da 4,5 pollici, un processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di storage interno (espandibile tramite microSD), una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il supporto HSPA fino a 21 Mbps e una batteria da 1700 mAh. La versione di Android scelta dal produttore per questo modello corrisponde alla 4.2 Jelly Bean.

Ancora nessuna conferma circa un’eventuale distribuzione del terminale anche in altri mercati. Distribuzione che se portata avanti da Haier potrebbe seriamente mettere in difficoltà molti player specializzati in dispositivi di fascia bassa.