Guardare la TV non sarà più come prima: il dispositivo che vi cambia la vita ad un prezzo stracciato

Se siete soliti guardare la TV, vi consigliamo un dispositivo che potrebbe letteralmente cambiarvi la vita. Lo potete trovare ad un prezzo stracciato e vi farà accedere ad una offerta mai vista prima

Nonostante la vera e propria esplosione di internet, dello streaming e di YouTube, la TV continua ad ottenere numeri da capogiro. Ogni giorno milioni di cittadini si connettono per seguire i propri programmi preferiti, che sia uno show in prima serata o semplicemente il telegiornale.

chromecast 20220923 cellulari.it
Se siete soliti guardare la TV ma volete dare una svolta all’intera esperienza, vi consigliamo di provare questo dispositivo (Adobe Stock)

Anche per questo mezzo tradizionale, però, la tecnologia può giocare un ruolo importante. Se non decisivo. Esiste infatti un apparecchio che, se utilizzato nella giusta maniera, stravolge completamente l’esperienza davanti alla televisione di casa. Vi consigliamo di farci un pensierino, soprattutto ora che la potete trovare ad un prezzo imperdibile.

Con Chromecast HD, cambia il vostro modo di vedere la TV

Di recente, Google ha presentato anche in Italia il suo nuovo Chromecast HD con Google TV incorporato. Stiamo parlando di una versione economica del dispositivo top di gamma dell’azienda di Mountain View col 4K, disponibile ad un prezzo decisamente d’occasione e che permette di accedere ad alcune delle tantissime potenzialità del servizio. Vi consigliamo di acquistarla soprattutto se siete stanchi dell’esperienza tradizionale che un televisore può offrire. Stando a quanto emerso, il prezzo di lancio dovrebbe essere di soli 39,99 euro, e non 50 come si diceva all’inizio.

chromecast 20220923 cellulari.it
Grazie a Chromecast, potrete accedere ad un’offerta unica e sfruttare tutti i benefici di un comodo device (Adobe Stock)

Stiamo parlando della quarta generazione del dispositivo in questione, lanciato per la prima volta nel 2013. Grazie al device, potete accedere a tutte le funzionalità tipiche del Chromecast con le varie app di streaming dedicate e anche quelle per la musica. Ma non solo, perché potrete avere tutti gli abbonamenti in un’unica schermata per l’utente. Con la qualità in alta definizione. E c’è anche Google TV, che riunisce film, serie TV e tanto altro ancora.

Tutto accessibile semplicemente utilizzando un comodo telecomando. Vi ricordiamo che, sempre all’interno del dispositivo, ci sono anche funzioni extra come le videochiamate con Google Meet, per poter partecipare ad una call di lavoro o ad una lezione in didattica a distanza stando comodi sul proprio divano. Se volete provare voi stessi le funzionalità del device, vi basterà procedere all’acquisto al prezzo bonus di 39,99 euro.