Guadagnare non è mai stato così facile, questa app sta rivoluzionando le vendite online

Siamo nel pieno del fenomeno delle vendite e acquisti online, e in particolare per chi vuole vendere è arrivata una app che aiuta a spedire qualunque oggetto, dal momento dell’impacchettamento sino alla spedizione. 

Amazon docet, possiamo dire. Il colosso di Jeff Bezos è leader nel mondo dell’e-commerce, ma anche ispirato milioni di persone a provare a fare affari proprio con la vendita di prodotti online.

Oggi si vende online e si spedisce fai da te
Una app ti aiuta a impacchettare e spedire dove vuoi (cellulari.it)

Il fenomeno di scambio e vendita online di oggetti e servizi è ormai un dato di fatto, un movimento che muove sul web veramente milioni di persone in tutto il mondo.

Vendere e spedire, ora può farlo chiunque in pochissimo tempo

La forza di internet sta proprio nell’arrivare ovunque, e per questo anche la vendita ha allargato i confini, fino ad essere oggi possibile da una parte all’altra del globo. Se pensiamo che fino a pochi anni fa parlando di vendita, si pensava esclusivamente ai negozi fisici, di strada davvero se ne è fatta tanta.

Vendere e spedire pacchi
Si può vendere e spedire pacchi tramite app (cellulari.it)

Dall’arrivo di internet, piano piano i negozi fisici hanno iniziato ad attivare anche il proprio canale di vendita online, pensando così di manternersi al passo coi tempi, e soprattutto di acquisire nuovi clienti anche fuori dalla zona in cui si trova la propria attività. Queste intuizioni hanno aiutato molte aziende a crescere, ma soprattutto a farsi conoscere ovunque.

Jugo, l’app innovativa per spedire

Che cos’è JUGO Spedizioni?Jugo semplifica il processo di spedizione. Ti offre la possibilità di spedire in modo semplice e veloce tramite l’app dal tuo telefono ovunque ti trovi. Così si presenta l’azienda sul sito web ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spedire con JUGO (@jugospedizioni)

Questa app è davvero innnovativa, ed è tutta Made in Italy. Semplice e gratuita, Jugo permette di spedire in Italia e nel mondo. Se hai bisogno di spedire un pacco, questa app ti spiega tutti i passaggi da seguire e di quale materiale hai bisogno, e questo la rende unica ed innovativa. Quante volte, infatti, ci troviamo con un grande punto interrogativo davanti all’oggetto che vorremmo spedire? Jugo aiuta a raccogliere tutte le informazioni necessarie.

“Spedire un pacco è davvero molto semplice e veloce. Se ti stai chiedendo come fare sappi che hai diversi modi per spedire : puoi recarti in un ufficio postale, puoi portare il tuo pacco in una delle filiali dei corrieri più vicina a te, puoi spedire tramite uno dei siti web che si occupano di spedizioni oppure puoi farlo in comodità direttamente da casa tua o dall’ufficio senza perdere tempo in file lunghissime”, spiega l’azienda, fornendo i 3 passaggi chiave:

1. Inquadra la tua spedizione

2. Scatta una fotografia o inserisci misure e peso

3. Spedisci con le migliori tariffe dei corrieri espresso

Jugo è una app innovativa e GREEN, in quanto tutti gli imballaggi e le scatole fornite (sì, puoi anche ordinare le loro scatole già pronte per le spedizioni) sono biodegradabili e 100% GREEN. Jugo utilizza i migliori corrieri espresso : BRT, UPS, TNT, GLS e Poste Italiane. Il sito ufficiale e la app stessa spiegano passo passo come fare a preparare, impacchettare e spedire tutto ciò che vuoi. Un tutorial che a molti mancava.