Gratta e vinci, la doppia vincita lascia senza parole: incassa 300.000€ dopo averne vinti 100.000€

Ci sono casi in cui la dea bendata bussa due volte a casa di qualcuno. Una donna ha incassato addirittura tre volte una cifra di 100mila euro. Come ha fatto?

Per vincere al Gratta e vinci ci vuole una grande fortuna e sono poche le persone che riescono a vincere grossi premi. Tuttavia, questo gioco, che consiste nel grattare delle schedine ricoperte da una superficie argentata al fine di scoprire se si ha vinto una cifra, è uno dei più acquistati. Questi biglietti della fortuna fanno molta gola perché sfidare la sorte è una delle cose che attraggono di più i giocatori d’azzardo. Tra queste persone c’è chi riesce a incassare grandi vincite, capaci di cambiare loro la vita per sempre.

doppia vincita al Gratta e vinci
Vincere al Gratta e Vinci non è semplice, ma c’è chi è stato doppiamente fortunato (Facebook) – cellulari.it

 

C’è infatti chi dal nulla è diventato improvvisamente milionario, dopo aver comprato un Gratta e vinci da pochi euro. Si tratta davvero di un colpo di fortuna, ma è l’unica ragione del perché così tante persone acquistano questi biglietti. Al giorno d’oggi le situazioni di difficoltà economica stanno aumentando vertiginosamente, mettendo a dura prova molte famiglie. Per questo motivo, almeno una volta nella vita, c’è chi sogna una vita agiata conseguita senza aver fatto nessun tipo di fatica. Il gioco d’azzardo, in questo caso, rappresenta un’occasione d’oro per svoltare. Purtroppo, non tutti sono fortunati. C’è infatti chi, attraverso il gioco si è rovinato economicamente, c’è invece chi ha vinto grandi cifre.

La fortuna di una donna che ha incassato una grossa cifra

Tra i giocatori che hanno comprato i biglietti del Gratta e vinci, c’è a chi la dea bendata bussa la porta perfino due o tre volte. Questo è il caso di una 70enne americana, che ha centrato due vincite in poco tempo grazie a due Gratta e Vinci. Dopo aver incassato una vittoria di 100.000 euro, la donna ha deciso di acquistare altri tre biglietti dello stesso tipo, ottenendo una seconda vittoria da 300.000 euro. In totale, la signora ha vinto 400.000 euro, di cui 300.000 nello stesso giorno in cui aveva già ritirato la prima vincita da 100.000 euro.

vince al Gratta e vinci
Una donna ha vinto due volte al Gratta e vinci, incassando 300mila euro (Unsplash) – cellulari.it

I funzionari responsabili del pagamento della somma ricevuta dalla 70enne hanno espresso la loro sorpresa per l’accaduto, poiché non hanno mai assistito a una doppia vittoria così incredibile in precedenza. Si tratta infatti di un primo caso avvenuto in America. Questo evento si è verificato infatti attraverso le lotterie istantanee offerte nello stato del Delaware, negli Stati Uniti. Una fortuna incredibile che cambierà la vita di questa donna per sempre.

Impostazioni privacy