Google spegne 23 candeline e lancia sconti da urlo: vi basta questo coupon

23 anni fa nasceva Google. Per festeggiare il compleanno, il gigante di Mountain View ha deciso di lanciare sconti super per ben 24 ore

google store
Google festeggia alla grande il suo compleanno con sconti da urlo (Unsplash)

Una storia destinata a durare ancora a lungo. 23 anni fa nasceva ufficialmente Google, una delle aziende più importanti e riconosciute al mondo. Il gigante di Mountain View ha deciso di festeggiare in maniera speciale questo fantastico traguardo. E non poteva che pensare ai propri utenti, che hanno contribuito a rendere il marchio un punto di riferimento dell’intero settore.

Proprio per questo motivo, Big G ha deciso di lanciare sconti super per ben 24 ore sul suo store ufficiale. Praticamente ogni prodotto del Google Store – inclusi smartphone e accessori – saranno disponibili in promozione col 20% in meno sul prezzo di listino. Le uniche eccezioni sono Chromecast con Google TV, Nest Nello, Nest Camera indoro, FitBit Charge 5 e FitBit Charge 4 Tracker. Per usufruirne subito, vi servirà questo coupon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone a rischio di esplosione della batteria: in arrivo una nuova tecnologia per prevenire il pericolo

Google Store lancia sconti del 20%: ecco come usufruirne subito

google store
Ecco come usufruire subito degli sconti messi a disposizione da Big G (screenshot)

Per festeggiare il suo 23esimo compleanno, Google ha deciso di lanciare sconti pari al 20% sul suo store ufficiale. Per usufruirne subito, vi basterà inserire il coupon GOOGLEBDAY al momento del checkout. Il codice è valido per tutta la giornata di oggi 27 settembre, fino alle ore 23:59. Sono tantissimi i prodotti in vendita con offerte super vantaggiose. E in più, l’azienda ha voluto far partire una sorta di caccia al tesoro direttamente all’interno dello Store. Ci sono alcuni ‘Pacchetto regalo blu‘ nelle pagine interne.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S21 FE sventola (di nuovo) bandiera bianca? Ecco cosa sta succedendo

Trovarne uno vuol dire poter godere di uno sconto ancora maggiore. Alcuni utenti, per esempio, hanno segnalato di averne già trovato uno che garantisce il 23% di sconto. Proprio come gli anni compiuti dall’azienda. L’iniziativa è valida anche in Italia per tutti gli utenti che abbiano un metodo di pagamento valido associato al loro account Google. Vi segnaliamo anche la presenza dei nuovi Pixel 4a, tra gli altri device in promozione. Se avevate già intenzione di acquistarne uno, questo è il momento giusto.