Google, registratevi subito all’app: è un’occasione da non perdere

Una nuova fantastica occasione per tutti gli appassionati Google (e non solo). Scaricate subito a questa applicazione e registratevi, avete pochissimo tempo e potrete sfruttare innumerevoli novità

L’ecosistema di Google è uno dei più completi al mondo. Il colosso di Mountain View ha saputo nel corso degli anni costruire un vero e proprio universo nel quale chiunque può trovare ciò di cui ha bisogno. Dal classico motore di ricerca alle mappe, passando per il Drive e i video su YouTube. Tutto accessibile con un semplice account.

google home 20221110 cellulari.it
Google ha deciso di rinnovare una delle sue app più di successo e di renderla accessibile sin da subito con un’anteprima da non lasciarsi sfuggire (Unsplash)

Intanto, c’è una nuova app che presto verrà integrata all’interno dell’ecosistema. Potete sfruttarla sin da subito, ma c’è una limitazione. Vi consigliamo di registrarvi subito e di procedere con il download, così da poter godere delle novità pensate dal team di sviluppatori dell’azienda.

Google, scaricate subito quest’app e iniziate ad usarla

Stiamo vivendo uno dei periodi più ricchi di novità per ciò che riguarda Google. A seguito del lancio dei suoi smartphone top di gamma – ossia i Pixel 7 – ora l’azienda ha pensato ad alcuni interessanti miglioramenti per ciò che riguarda l’app Google Home. Il software è pensato per gestire tutti i dispositivi smart connessi all’account Google, e presto sarà possibile godere del restyling grafico pensato.

google home 20221110 cellulari.it
Ecco tutti i passaggi da seguire per inoltrare la richiesta a Big G ed entrare a far parte dei tester di Google Home (Unsplash)

Proprio in questo senso, nelle scorse ore Big G ha aperto le iscrizioni all’anteprima pubblica dell’app. Vi consigliamo di iscrivervi subito e di ricevere l’approvazione da parte di Google, così da poter provare con mano Google Home in anteprima. La procedura è in realtà molto semplice. Dovete innanzitutto aprire Google Home su Android ed iOS ed accedere alle Impostazioni. A questo punto, andate su Anteprima pubblica e confermate la scelta di richiesta invito.

Una volta che verrete confermati, riceverete una notifica direttamente sull’app con l’invito ad installare la nuova app in anteprima pubblica. Essendo in fase di test, non è da escludere che ci siano alcuni bug ed errori. Un’occasione da non perdere comunque, considerando che si tratta di un’anteprima pubblica. Se siete curiosi e appassionati di Google Home, fareste bene ad inoltrare la richiesta sin da subito e provare con mano tutte le principali novità pensate dall’azienda per il proprio servizio. Non ve ne pentirete!