Google Pixel 5a 5G, frecciatina ad Apple? Il nuovo video promo è una parodia

L’ultimo video promo del nuovo Google Pixel 5a 5G è una vera e propria parodia di Apple. Due minuti tutti da ridere

google pixel 5a 5g
Il nuovo video promozionale del Google Pixel 5a 5G è una parodia della Apple (screenshot YouTube)

Google ha da poco presentato il nuovo Pixel 5a 5G, nuovo smartphone di fascia media che – almeno per il momento – verrà venduto esclusivamente negli Stati Uniti e in Giappone. Nonostante questo, in realtà, sono tantissimi gli appassionati dal resto del mondo che si sono interessati ad un device che sicuramente promette grandi cose.

A tal proposito, nelle scorse ore il team di Big G ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale intitolato: “The Circle Comes Full Circle, with the new Google Pixel 5a with 5G”. Due interi minuti dedicati ad una feature piuttosto banale: l’ingresso jack audio da 3.5 mm. Ma nulla è lasciato al caso, e dalle parti di Mountain View non sono impazziti. Si tratta semplicemente di una parodia della Apple.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Google Pixel 5a 5G, il video parodia della Apple è tutto da ridere

Una trovata tanto semplice quanto geniale, che sta attirando l’interesse di appassionati da ogni angolo del mondo. Google ha deciso di pubblicizzare il suo Pixel 5a 5G in maniera quantomeno insolita, ossia con una parodia della Apple. L’ultimo video pubblicato su YouTube è fondamentalmente incentrato sull’ingresso jack audio da 3.5 mm, una feature comune ma che è stata rimossa anni fa da iPhone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>

Il video in questione è piuttosto curioso. Due interi minuti in cui ci si occupa esclusivamente di questa caratteristica, con un’enfasi fuori dal comune. Si tratta di una presa in giro simpatica, che tende a rendere spettacolare una feature che in realtà non lo è. Un po’ come faceva proprio Apple con la presentazione di Jony Ive.

Oltre a scherzarci sù, comunque, Big G ha voluto sottolineare che l’ingresso jack audio da 3.5 mm è una caratteristica a cui si è deciso di dare molta importanza, e che sarà implementata anche sui futuri modelli in uscita.