Per gli utenti possessori di dispositivi Android è in arrivo una nuova funzione in Street View su Google Maps: i dettagli della novità
Google continua a rilasciare periodici ed importanti aggiornamenti per quel che riguarda le nuove funzionalità dell’app Maps per Android. Negli ultimi mesi, la funzione AR, la quale consente di avere una geolocalizzazione migliore rispetto a quella precedente, è stata molto apprezzata dagli utenti.
Nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova opzione in Street View, la quale permette di vedere lo schermo del proprio smartphone diviso in due metà. Nella parte superiore vedremo l’immagine del luogo in cui siamo, in quella inferiore la mappa con le strada e la nostra posizione esatta. Attualmente è stata rilasciata solo in America, ma prossimamente dovrebbe essere estesa ad altri paesi.
LEGGI ANCHE—> Apple I costruito da Steve Jobs e Wozniak in vendita su eBay a cifre monstre
Per quel che riguarda il funzionamento, la nuova interfaccia, dove aggiornata, si avvierà automaticamente quando verrà aperto Street View dopo aver selezionato un punto sulla mappa. Se si dovesse accedere dall’elenco dei luoghi, si aprirà la normale interfaccia con un pulsante “riduci ad icona” nell’angolo in basso a destra.
LEGGI ANCHE—> U-Mask fermate dai Nas di Trento: cosa fare per richiedere il rimborso
Tale novità dovrebbe essere inserita nel prossimo aggiornamento dei server sulle versioni più recenti di Maps. Nei prossimi giorni o settimane, quindi, potrebbe arrivare anche sui vostri smartphone o tablet.
WhatsApp Web consente di gestire messaggi e file direttamente dal desktop, offrendo una soluzione pratica…
Le TV di ultima generazione offrono immagini realistiche e funzioni intelligenti. Capire le caratteristiche principali…
Se possiedi un telefono con Android Google sta implementando sei novità che possono renderti la…
Le funzioni di ChatGPT si ampliano ancora di più: il celebre chatbot di OpenAI aggiunge…
WhatsApp rivoluziona il modo di chattare, la nuova funzione fa discutere proprio tutti: di cosa…
Pensavate fosse un problema soltanto di brand "low budget"? Beh, a farvi ricredere sarà la…