Google: il pixel 6 stravolge il mercato | La collaborazione che potrebbe smontare la concorrenza

Come già successo altre volte in passato, Google ha deciso di stipulare una nuova collaborazione per la sua serie Pixel 6. Cambia completamente il design, ancor più bello da vedere

Google ha da poco fatto partire la fase di preorder dei nuovi Pixel 6a anche in Italia. Il nuovo device di Big G si presenta nelle tre colorazioni verde salvia, grigio antracite e grigio chiaro. Ma non solo perché, per l’occasione, è stata stipulata una collaborazione con un importante brand: le tartarughe Ninja.

Google pixel ninja 20220723 cellulari.it
In attesa dei Google Pixel 6a, è stata stipulata un’interessante collaborazione che porterà a benefici immediati dal punto di vista del design (Adobe Stock)

Il tutto sarà ovviamente applicabile anche agli altri modelli della linea Pixel 6, ossia lo standard e il Pro. Le skin in edizione limitata trasformeranno il dispositivo in una vera e propria tartaruga ninja, con tanto di maschera che andrà a coprire il modulo fotografico e le lenti che fungeranno da “occhi”.

Google Pixel 6 versione tartarughe Ninja, ecco tutti i dettagli della partnership

Google pixel ninja 20220723 cellulari.it
Ecco il device in versione tartarughe Ninja (screenshot)

Questa collaborazione è in realtà nata un po’ per caso. Ormai diversi mesi fa, a seguito del lancio dei Pixel 6 e 6 Pro di Google, Dbrand pubblicò su Twitter un’immagine che metteva il punto esclamativo sul modulo delle fotocamere. Molto particolare e che ricordava le tartarughe Ninja, in particolare se colorato con le classiche tonalità delle maschere. Alla fine si è deciso di passare ad un prodotto reale, con le skin acquistabili da tutti.

Il tutto è disponibile tramite lo store ufficiale dell’azienda. Ad un prezzo di 24,95 dollari più la spedizione. Per ciò che riguarda le consegne, si parte da inizio agosto. Basterà scegliere il proprio modello di Pixel 6 per trovare subito la skin TMNT corrispondente. Con un verde sgargiante che andrà a coprire buona parte della scocca posteriore e la maschera – con tutte le tonalità a scelta – per una personalizzazione totale. Vi ricordiamo inoltre che potete già acquistare i Pixel 6a, su Amazon sono scontati al prezzo bomba di 459 euro (invece che 558 come da listino). Se volete approfittarne, questo è il momento giusto. Con meno di 500 euro, avrete un device tutto nuovo e con le sembianze di una tartaruga Ninja.