Google+e+Facebook+hanno+un+accordo+segreto%3A+il+piano+dei+due+colossi
cellulariit
/google-facebook-accordo-segreto-il-piano/amp/
Notizie

Google e Facebook hanno un accordo segreto: il piano dei due colossi

Published by
Pasquale Conte

Google e Facebook pare abbiano trovato un accordo segreto che porterà ad un’imponente novità. Di cosa si tratta

Google e Facebook hanno trovato un accordo segreto sugli spazi pubblicitari (Pixabay)

La voce gira già da un po’ di giorni, e continua a trovare sempre più conferme: Facebook e Google hanno trovato un accordo segreto che porterà ad un’importante novità. Come spiegato dal New York Times, i due colossi hanno in mente un piano di pubblicità online che bypasserà ogni regola e piano regolatore.

Qualora il tutto venisse confermato, si tratterebbe di un passo storico, un’alleanza tra due colossi del web che porterebbe a vantaggi immediati. Già un mese fa, si inizio a parlare di un esposto ufficiale in questo senso, nel quale però i dettagli più importanti vennero oscurati ed avvolti nel mistero. Il tutto è stato però chiarito dal New York Times, che ha rivelato tutti i segreti di quel documento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 12 manda in letargo le app inutilizzate

Google e Facebook, i dettagli dell’accordo segreto

I dettagli svelati dal New York Times (Adobe Stock)

La voce che gira da ormai qualche settimana ha finalmente trovato una risposta: Facebook e Google si sono riunite e hanno raggiunto un accordo segreto relativo alla pubblicità online. A riportare tutti i dettagli il New York Times, che ha fornito tutti i retroscena della vicenda. Già nel 2017 il colosso di Zuckerberg stava pensando ad una nuova strategia di advertising per arrivare a numeri migliori. Dopo alcune bozze e idee incomplete, alla fine decide di affidarsi alla piattaforma di Google.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> POCO F2, notizie incoraggianti sulla scheda tecnica

È proprio di questo che si parla nel documento in questione. Pare infatti che Big G abbia dato 300 millisecondi a Facebook per comprare gli spazi pubblicitari, mentre alla concorrenza sono stati forniti solo 160 millisecondi. Un sistema architettato ad hoc per garantire maggior advertising al social network di Zuckerberg.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Curiosità

IPhone appena comprato? Dalla batteria alla privacy e sicurezza: tutte le funzioni che devi subito attivare

Quando compri un nuovo iPhone, soprattutto se è il primo, occorre imparare molti nuovi trucchi…

1 ora ago
  • Curiosità

I film che sono costati di meno ed hanno macinato record d’incassi entrando nella storia: ecco la lista

Minima spesa, massimi risultati. Ecco i film che sono costati di meno con incassi record:…

4 ore ago
  • Applicazioni

Google, nuova funzione incredibile: ti protegge da un evento catastrofico

Google adesso è pronto ad introdurre una nuova funzione incredibile. Questa è in grado di…

7 ore ago
  • Curiosità

Da giugno i mutui cambieranno ancora, arriva la notizia ufficiale: quanto pagheremo veramente

Nuovo colpo di scena in Europa e, a partire da giugno, i mutui cambieranno ancora.…

9 ore ago
  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

1 settimana ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago